Differenza fra TOP400 Finanziamento - Vendita a rate 3

Raga, siccome sono in proncinto all’acquisto dell’iphone bianco da 16gb con la 3, mi sapreste spiegare la differenza fra i due tipi di piano??

Sono andato a leggere le note, minuti sms e dati sono uguali, durata contrattuale uguale…

Su delle altre note ho letto che fanno non fanno il RID come con la compass, ma tramite carta di credito, con un esborso inziale di 200€…

ci sono altre differenze apparte queste due???

Grazie mille!!!:smiley:

Ciao, Io dovrei ritirarlo il 31 maggio 2011 in un centro H3G, farò il piano abbonamento TOP400 ovvero 34,16 € al mese per 30 mesi.
Non mi necessitano completamente i 100 min. a settimana ma non mi di spiacciono affatto.
Ho fatto dei calcoli personali e ad oggi mi sembrerebbe l’offerta migliore:

34,16€ x 30 mesi = 1024,80€ (totale spesa in 30 mesi)

1024,80€ - 599,00€ = 425,80€ (totale spesa tolto il prezzo del’ iphone)

425,80€ / 30 mesi = 14,20€ (costo per ricariche al mese)

Onestamente Io, se consideri 5,00€ di Superinternet al mese, ad oggi spendo più di 9,00€…
spero di essere stato utile e di non dover essere smentito, Ti saluto.

Ciao,mi infilo in questo topic…poco fa guardavo anche io le offerte 3 …e in effetti il tutto mi sembra vantaggioso…ma una cosa mi sembra strana,percio’ chiedo conferma a voi: c’è scritto che le rate dell’iphone te le rimborsa 3…ho letto bene? se si,in che modo te le rimborsano?in un 'unica somma o un tot al mese?grazie!

ma da quello che ho capito io paghi 29 euro al mese + la tassa governativa se fai il finaziamento. tutto qua! praticamente il piano non lo paghi. te lo regala 3. cmq non ho capito la differenza tra finanziamento e no. Altra domanda ma l’iphone te lo danno subito?