sapete dirmi cortesemente se tra il nuovo ipad ( il 3) e quello presentato ieri sera ( il 4 ) ci sono differenze di spessore?
per via della custodia
grazie mille
La dimensione sarà la stessa.
Chiudo
sapete dirmi cortesemente se tra il nuovo ipad ( il 3) e quello presentato ieri sera ( il 4 ) ci sono differenze di spessore?
per via della custodia
grazie mille
La dimensione sarà la stessa.
Chiudo