Differenza colore tasto "Fine" chiamata tra iphone 4/4s e iPhone 5/5c/5s

Buonasera a tutti ragazzuoli… volevo chiedervi come mai e se anche voi l’avete notata la differenza di colore del tasto “Fine” chiamata tra l’iPhone 5 e il 4… nell’iphone 4 e 4s (dei miei amici) il tasto è di un color ROSSO vivo, mentre nell’iphone 5, è più rosato… sono pazzo, o anche voi avete notato la stessa cosa?

Beh potrebbe dipendere dal livello di luminosità impostato. Oppure se ci sono pellicole sul display. La butto li perchè mi sembra un tantino il cercare il pelo nell’uovo :wink:

eheheh :slight_smile: la pellicola ce l’ho è vero e la luminosità è al massimo… ma non credo che sia la pellicola altrimenti vedrei anche le app vevo e youtube più sbiadite… ma lo stesso per gli altri iphone presenti… possibile che lo noto solo io? no non è per il pelo nell’uovo è che a me le cose piacciono più vicine alla perfezione possibile… non riesci a fare il paragone come me? chi fa qualche prova per vederlo al dettaglio? :smiley: grazie!

potrei sbagliare,ma tra i modelli da te citati non ci protrerrebbero esserci differenze proprio di schermo?
differenti proprio con pezzo…

in che senso? :smiley:

Boh no mai notato alcuna differenza . E qui non credo sia questione di perfezione perchè chi dice che non sia il tuo ad essere giusto?

Son cose per cui sarebbe impossibile dormire la notte.

nel senso che magari il 5 usa uno schermo della marca X che risulta essere più brillante di quello del 4s della marca Y

Per me un pò di differenza c’è… beh sono d’accordo con te, però credo di essere io il “diverso” perchè se tutti lo hanno rosso vivo…

eheheh :slight_smile:

Boh… questo non lo so… cmq se vi capita di fare una prova incrociata me lo fate sapere per favore? sono curioso…