Difetto nel fare foto con iphone troppo inclinato?!?!?!?

Allora…provate a fare una foto con un’inclinazione tale come nella figura…l’iphone deve essere messo circa come é la striscia rossa…

In pratica cosa mi succede…se faccio una foto con questa inclinazione l’iphone mi inverte la foto quando vado a visualizzarla…nel senso se lo tengo verticalmente mi fa vedere la foto in modalità orizzonatale…orizzontalmente invece mi fa vedere le foto in verticale…

E’ un problema del mio iphone?!?!?!??!

l’icona della fotocamera (quella che pigi per fare la foto) è sempre nella posizione uguale a prima di inclinarlo fino a tal punto?

No…quella cambia e si mette in orizzontale…

hmmmm forse non ho ben capito come devo mettere iphone…comuqnue non mi è mai successa una cosa del genere…

anche a me è capitato ma non avevo capito il motivo…domani faccio delle prove (ora alle 3 di mattina non è cosa…) :smiley:

io sto provando ma non mi succede sta cosa :stuck_out_tongue: forse non lo inclino per il verso giusto bohhh

anche a me è capitato con alcune foto che,nel visualizzarle,se metto iphone orizzontale,la foto la mette in verticale e viceversa…solo che onestamente nn ricordo se al momento dello scatto iphone era orizz o vertic…
mettendolo obliquo,dipende se è in panoramico(orizzontale)o normale(verticale).
In sostanza,credo di aver capito che se la foto la fai in panoramico,se la visualizzi in verticale nn appare a tutto schermo.Lo stesso è se fai la cosa reciproca…