Difetto di fabbrica iphone 4

Allora, verso la fine di agosto ho comprato un iphone 4 16 GB bianco. Dopo una settimana cade e il vetro anteriore va in mille pezzi!! . Chiamo l’assistenza e con la spesa di € 211 lo sostituiscno. Per la sostituzione sono stati impiegati ben 16 giorni per motivi ignoti. Ora, l’iPhone sostitutivo presenta il vetro posteriore rialzato in prossimità della mascherina metallica appena sotto i pulsanti + e - . Ho chiamato ieri e domani me lo bengono a prendere per un ulteriore sostituzine gratuita. Cosa dite? Ho fatto bene oppure è un difetto insignificante non essendo nemmeno percettibile??:blink:

Scusate per gli errori di battitura ma sono su un autobus :smiley:

Direi che fai benissimo a fartelo risostituire! Non riesci ad andare direttamente in un Apple Store, magari la cosa te la risolvono subito. Ciao.

infatti a mio modesto parere non devono aver messo bene la mascherina posteriore… puoi provare tu stesso svitando le due vitine vicino le casse altoparlante e sistemare bene il pezzo… se ho capito bene sempre xD … magari posta una foto così si capisce bene cosa c’è che non va… perchè può essere una cosa da poco proprio

E’ storia comune che spesso ti ritornino apparecchi peggio di quando li avevi spediti oppure con difetti che prima non avevano. Questo per merito del lavoro fatto a mò di scimmia senza la minima attenzione. Quindi anche se il difetto e minimo e magari potrebbe essere risolto autonomamente perchè rischiare?? Meglio andare in un Apple Store e pretendere il lavoro fatto a regola d’arte. Non parliamo poi di telefonini da 20 Euro…

sempre bene andare in un apple store, tu riportalo aalla apple almeno nn rischi nulla, a meno ke tu nn sia pratico! :slight_smile:

Il fatto è che non posso mostrarvi il difetto dato che è quasi impercetttibile. Ma facendo pressione sul suddetto punto si sente un rumorino e il vetro si abbassa. E cmq domattina viene un corriere ups e per max lunedì ne avro uno nuovo. Sempre che non ci sia un intoppo come la volta scorsa

Infatti per i telefoni da 20 euro nn avresti nemmeno questo tipo di assistenza… Pensaci…

Pensaci soprautto prima di alimentare false accuse di lavoro fatto male… Tu qui ascolti il parere dello 0,0001% degli utenti iPhone e non puoi permettesti una sentenza del genere nei confronti del servizio assistenza.

Grazie

Esattamente!!! Apple è unica in questo settore… Per non parlare degli altri!

Già il fatto che il corriere sia UPS ( il più affidabile nel mondo ) la dice lunga su qnt Apple c tenga all’assistenza

Stamattina alle 12 è venuto a ritirarlo. Spero di riaverlo per sabato !