Difetto cornice ipad 4!

Buonasera,vorrei chiedervi un consiglio:ho notato che il mio ipad 4 presenta,in prossimità del foro dove si inseriscono le cuffie,una piccola apertura sulla cornice come se vi fosse stata una leggera scollatura tra la parte bianca e la parte in alluminio…l’ipad è un rigenerato preso in sostituzione di un ipad che purtroppo aveva il vetro rotto e questo è l’unico difetto estetico che presenta…vorrei evitare una ulteriore sostituzione perché l’esperienza mi insegna che potrei anche beccarne uno peggiore ragion per cui se mi reco presso un premium reseller ( non ho la possibilità di andare presso lo store ) possono fare qualcosa per risolvere il problema nel senso che il difetto in questione può essere risolto intervenendo sull’ipad o devo necessariamente ricorrere ad una sostituzione? Grazie mille a chi mi risponderà!

ciao, potresti mostrarci una foto di questo difetto? :wink: grazie

Purtroppo non ho l’ipad con me ora!

Secondo me, se hai la possibilità di recarti presso un reseller, a prescindere dall’entità del danno, potresti avere delle risposte più precise di quante possa riceverne in un forum :slight_smile:
Ti potrebbero proporre di ripararlo (se sei nei 90 giorni dopo che hai preso il ricondizionato, in teoria, dovresti ricevere assistenza gratuita se confermano che il danno non è dovuto a te) probabilmente!

Io spero proprio questo,cioè confido nel fatto che possano ripararlo senza dover per forza sostituirlo perché temo,in caso di sostituzione,di prenderne uno messo peggio ( mi è già capitato con l’iphone ).

Potresti farci un salto. Eventualmente puoi lasciarlo per fartelo “visitare” e come avrai il responso deciderai anche insieme ai tecnici.
Se ti proporranno un riparo a pagamento, e il danno non pregiudica comunque l’utilizzo, io lascerei perdere (poi ovviamente dovrai vedere tu :smiley: ).
Se ti proporranno un riparo gratis (magari rientri nella garanzia dei 90gg), tanto di guadagnato.
Se ti proporranno una sostituzione istantanea con un rigenerato, potrai valutarlo di persona. Diversamente, se dovrai mandarlo a farsi un viaggio in Olanda (a pagamento o gratis), sarai liberissimo di rifiutare :wink:

Ma i reseller hanno disponibilità di rigenerati per eventuali sostituzioni proprio come gli apple store?

Dipende sempre dalla disponibilità. Nel reseller dove sono andato io per la sostituzione dello schermo del mio Mac, ne avevano.

Io vado ad un reseller per la prima volta…tu come ti sei trovato ( mi riferisco alla disponibilità e alla preparazione dei dipendenti )?

Qui missà che sforiamo di un bel po’ la soglia dell’OT. Comunque, aprendo e chiudendo questa parentesi, io mi sono trovato benissimo sia al reseller che in un negozio affiliato per le riparazioni e sostituzioni (anche da me, purtroppo, niente AS). Vai tranquillo che sono tutti sempre preparatissimi :wink:

un APR non ha dipendenti Apple…
la domanda, oltre che essere OT, è priva di risposta plausibile… le variabili, compreso l’umore momentaneo del commesso di turno, sono troppe.

OT CHIUSO