Di nuovo vetro rotto iPhone 4

Rispiego come richiesto,

Il freddo mi ha creato uno spacco sul vetro posteriore,come posso fare per prevenirne altri?

Il freddo non può causare crepe, sicura non sia un danno accidentale ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se fosse caduto,me ne sarei accorta :slight_smile:

Quindi direi che sia proprio stato il freddo…la apple può fare qualcosa?come prevengo altre rotture di vetro? :smiley:

É il secondo topic che apri, per lo più nella sezione sbagliata…
Avevi già aperto questo http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=132432
Stai attenta la prossima volta :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Penso che Laura sia un nome da femmina comunque…

Magari sei caduta con il telefono in tasca oppure è caduta la borsa.
Dovresti vivere in Siberia per avere danni da freddo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vetro rotto iPhone 4

Con il clima che c’è per adesso siamo vicini alla siberia ehehehe tu di dove sei?

Potresti gentilmente modificare il titolo sintetizzando il problema, in modo da rendere più chiara la tua richiesta?
Si fa da modifica messaggi> modalità avanzata> titolo :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Fatto :slight_smile:

Di nuovo vetro rotto iPhone 4

Buongiorno Laura, la procedura indicata da michelinu va fatta dal primo post della discussione, non hai cambiato il titolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La
Procedura induista :lol:

Di nuovo vetro rotto iPhone 4

Errore di battitura :rolleyes:
Chiedo scusa :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu stai zittO :stuck_out_tongue:

Che carini che siete :smiley: di dove siete voi?

LauraGioia sei off tpic qui, per questo genere di domande puoi cercare nel post delle presentazioni

Salve, spero di aver indovinato furum, comunque volevo chiedere un consiglio su un iphone 4,dopo una caduta si è rotto il vetro, lo sostituito,ed ora non funziona la retroilluminazione,volevo chiedere se potrebbe essere un problema del nuovo display oppure del telefono,ringrazio anticipatamente aspetto vostri consigli grazie

Ciao prova a ricollegare il vetro rotto e controlla la retroilluminazione… Se si accende é il vetro nuovo (forse vi é un falso contatto sui pin della retroilluminazione). Se il difetto persiste hai causato un danno nella fase di sostituzione dell’ lcd. Infatti nei pressi del connettore dell’ lcd ci sono dei piccoli componenti che forse hai fatto saltare quando hai staccato il connettore… Rivolgiti in tal caso ad un centro specializzato. Ti ricordo che se non hai l’ attrezzatura adatta e la giusta preparazione, ti conviene non cimentarti altrimenti potresti fare danni…