di nuovo problemi con il cellulare appena sostituito....

Ciao a tutti…volevo aggiornarvi dopo il mio problema al display del mio iphone4 di un mese di vita che lampeggiava fino a diventare nero…gentilissimi all’applestore di lunghezza me l’hanno sostituito con uno nuovo non ricondizionato (dicono loro…ma lo penso anche io…)…solo che ieri mattina ho passato il backup e ieri sera anche questo nuovo ha dato il medesimo problema. Ho quindi chiamato l’assistenza che mi ha detto che sicuramente ho un baco nel backup e quindi mi hanno detto di ripristinare da nuovo sincronizzando e non bachuppando i dati…ora sono 4 ore e 23 minuti che va senza alcun problema…voi dite che può essere stato quello il problema oppure sono sfigata a prendere 2 cell con lo stesso guaio…grazie :slight_smile:

Mi sembra palese che il problema sia nel backup. Strano che all’apple store non te lo abbiano detto.

…all’applestore non ci sono ancora andata…ho parlato con il 199…del resto martedi mi hanno dato il cell nuovo e ieri ho messo il backup…quindi è plausibile?

ti consiglio di non andarci piu!
se lo riprendono e ti danno il tuo;) ahah

Sent from my iPhone using Tapatalk

:)…capperi…avete cosi fiducia dell’applestore?..del resto mi sono presentata con un cellulare acceso…ma tutto nero…che potevano fare? …

Provarlo. Con questo intendo che hanno sbagliato loro a sostituirtelo senza farti provare il ripristino senza backup.

Bhe, carissimo, a questo punto mi sembra proprio ovvio che è il tuo backup.
Quante possibilità ci sono 2 iPhone facciano lo stesso scherzo alla stessa persona? direi che è più probabile che componendo numeri a caso sul cell ti risponda Pamela Anderson non credi? :w00t:

Ciao