come avevo scritto anche in un post di qualche tempo fa, ho deciso di mandare il mio iPhone 5 di due settimane di vita in assistenza perché l’altoparlante risultava distorto e gracchiante, in particolare con volume elevato.
Dopo una settimana mi è tornato identico (solita motivazione: impossibile duplicare il problema), non avevano fatto niente.
Ho deciso, allora, di rimandarlo in assistenza. Stavolta mi è stato sostituito. Da ciò che ho potuto vedere finora (il telefono mi è arrivato l’altro giorno e non ho avuto tempo di starci troppo dietro) il problema all’altoparlante non c’è più (sarebbe stato il colmo) ma ho notato un piccolo graffio nei pressi delle vitine sul fondo del telefono (visibile soprattutto in controluce) e un’altra cosa che non so se è un problema (sul tel originale non ci avevo mai fatto caso) e cioè che il logo della mela posteriore non è lucente come le bande poste sopra e sotto la satinatura di alluminio, ma sembra più opaca. Non so se è normale e chiedo a voi chiarimenti in merito a questo.
Ora, alla luce di quando detto, volevo chiedere: devo rimandarlo in assistenza o no?
Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ciao, per quanto riguarda il logo penso proprio sia normale. Se hai il modello nero, per quanto riguarda i graffi, non penso valga la pena mandarlo in assistenza, in quanto i graffi sono all’ordine del giorno e rischieresti di fartelo sostituire con un telefono che magari ha altri difetti.
Spero davvero che l’opacità del logo rispetto alla lucentezza delle bande sia normale. Anch’io ho pensato che potrebbe arrivarmene uno peggiore. La soluzione poteva essere sostituirlo direttamente presso un Apple store ma non ne ho vicini…