Di nuovo in assistenza? Consigli

Buongiorno a tutti,

come avevo scritto anche in un post di qualche tempo fa, ho deciso di mandare il mio iPhone 5 di due settimane di vita in assistenza perché l’altoparlante risultava distorto e gracchiante, in particolare con volume elevato.

Dopo una settimana mi è tornato identico (solita motivazione: impossibile duplicare il problema), non avevano fatto niente.

Ho deciso, allora, di rimandarlo in assistenza. Stavolta mi è stato sostituito. Da ciò che ho potuto vedere finora (il telefono mi è arrivato l’altro giorno e non ho avuto tempo di starci troppo dietro) il problema all’altoparlante non c’è più (sarebbe stato il colmo) ma ho notato un piccolo graffio nei pressi delle vitine sul fondo del telefono (visibile soprattutto in controluce) e un’altra cosa che non so se è un problema (sul tel originale non ci avevo mai fatto caso) e cioè che il logo della mela posteriore non è lucente come le bande poste sopra e sotto la satinatura di alluminio, ma sembra più opaca. Non so se è normale e chiedo a voi chiarimenti in merito a questo.

Ora, alla luce di quando detto, volevo chiedere: devo rimandarlo in assistenza o no?

Grazie a tutti quelli che vorranno consigliarmi!

Di nuovo in assistenza? Consigli

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Chiedo scusa. Può andare ora? :slight_smile:

Di nuovo in assistenza? Consigli

Si,adesso va meglio

Ciao, per quanto riguarda il logo penso proprio sia normale. Se hai il modello nero, per quanto riguarda i graffi, non penso valga la pena mandarlo in assistenza, in quanto i graffi sono all’ordine del giorno e rischieresti di fartelo sostituire con un telefono che magari ha altri difetti.

Spero davvero che l’opacità del logo rispetto alla lucentezza delle bande sia normale. Anch’io ho pensato che potrebbe arrivarmene uno peggiore. La soluzione poteva essere sostituirlo direttamente presso un Apple store ma non ne ho vicini…

Di nuovo in assistenza? Consigli

Il mio logo non è ai livelli delle bande, anche perchè penso siano materiali diversi (???)

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

No io dico che il logo posteriore della mela non è così a specchio come le bande sopra (per intenderci dove sta la fotocamera) e sotto.

Di nuovo in assistenza? Consigli

Sisi avevo capito :wink:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk