di colpa la batteria dura pochissimo

ancora prima di aggiornare a iOS 5.0.1, mi sno accorto che appena staccato al 100% e con il solito utilizzo da un anno ad ora, la batteria già alle 15 è al 30%:confused1:
In pratica non arrico alla sera.
Ma perchè? Cosa ne pensate?
Mille grazie.
PS: la garanzia m’è scaduta 9 giorni addietro.:cursing:

Anche quando si disattva la localizzazione sarà sempre in funzione per un semplice motivo: il fuso orario.Vai in impostazioni,localizzazione,attivala,poi vai su servizi di sistema,disativa “imposta fuso orario” e attiva icona barra di stato
vi dico vari modi per far durare di più la batteria:

  • disattiva EQ in impostazioni—>Musica.
  • Disattiva 3g quando non ne fai uso.
  • quando sei in aereo o non c’è nessun servizio a disposizione metti modalità aerea.
    -Quando lo ricarichi metti la luminosità al massimo.Immagazzina più energia.Completa la ricarica e rimetti la luminosità medio/bassa.
    -Le batterie al litio non vanno tenute vicino a fonti di calore come fornelli,cucine e anche VENTOLE DI RAFFREDDAMENTO DEL PC!
  • ricarica una volta al mese la batteria da 0 a 100 facendo questo procedimento:
    Quando l’ autonomia è a zero e il tuo melafonino si spegne( spero per te sia la notte) lascialo spento per 6 ore.Dopo le sei ore mettilo a caricare per 6 ore.Fa un bel backup della tua batteria facendola invecchiare più tardi.
    -se devi ricaricarlo quando non è ancora scarico del tutto caricalo qnd la percentuale è a 20:è ottimale.
  • Disattiva le notifiche del game center etc. lascia solo le più importanti per te.
  • Ricorda sempre di chiudere le app in background perchè continuano a girare senza che tu le utilizzi.
    Certo potrebbe essere un pò scocciante questo on e off di impostazioni ma alla fin fine è tutto di guadagno e poi Con tutte queste cose la tua batteria invecchierà,ma moooooooooooooooooolto più tardi del previsto e in più la propria autonomia sarà più efficace. Spero di essere stato di aiuto

Ecco i motivi per cui si scarica la batteria!Le batterie possono uscire difettate ma non sempre! Cercate non fate scrivere e ripetere sempre le stesse cose.
Qualora la batteria non fosse difettata significa che da quando lo hai staccato la mattina dal caricabatteria fino alle 15 lo hai spompato di giochi ecc.