DFU mode su iphone 4

come da oggetto vorrei chiedervi se sapete il motivo per il quale il mio iPhone 4 non si connette in DFU mode… Praticamente ho seguito la vostra guida su come jailbreakare l’iPhone con redsn0w 0.9.10b6 ma quando eseguo tutto quello che mi dice ( di schiacciare power e home assieme per 10 secondi ecc…) mi esce una finestra che dice : “trovato nuovo hardware , è necessario installare il driver per Apple mobile device (DFU Mode )” quando installa dice di non trovare nulla e che c’è bisogno di usare un CD della Apple ma a me non hanno dato nulla di simile e vorrei chiedervi se sapete come posso fare per avere questo disco (oltre a comprarlo…) per esempio un disco virtuale o cose cosi … per favore rispondetemi velocemente perchè ne ho un urgente bisogno… grazie in anticipo… :slight_smile:

Presentati nell apposita sezione e modifica il titolo inserendone uno specifico: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Rispondere velocemente niente…quando qualcuno potrà e vorrà risponderti lo farà

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes,ti maschera sicuramente qualche driver

Chiudo
Per titolo generico

Sent from my iPhone using Tapatalk