salve ragazzi..sono nuovo e desidero come tutti voi un’iphone..girando e girando per negozi ho trovato un’amico che nuovo 3g 8gb..da negozio..me lo fa 350..ke ne dite??io l’ho visto..l’ho acceso..e tuttooooo al suo posto..ho deciso di prenderlo..faccio male secondo voi??
grazie:)![]()
diciamo che a 380 400 riesci a portarti a casa anche un 16 gb…cmq il prezzo non è male se l’iphone è tenuto bene
vabbe io so ke nuovo l’8gb viene 499..poi se mi hanno preso x il sedere i negozianti non lo so..ma nn credo..
nessuno mi risp?? :(![]()
Come prezzo essendo nuovo è ottimo, però chiediti perchè te lo fa a 350,00€ quando nuovo ne costa 499,00€…perchè ha pochissimo mercato l’8gb, a mio parere faresti la cosa piu’ giusta se ti orientassi su un buon usato da 16gb come dice Giuseppe…che probabilmente troverai allo stesso prezzo o anche meno
Un 3g da 8 giga usato da un mio amico..messo benissimo me lo venderebbe a 250€ che ne dite?
Una cosa, come funziona con l’apple store?
ci vuole un utente?
essendo usato, l’iphone si può “formattare”?
Ottima offerta, se avesse anche un po di garanzia residua sarebbe da prendere la volo …![]()
Per acquistare sull’apple store devi avere un account Itunes e quindi essere registrato
Se vuoi cancellare tutto dall’iphone fai un bel ripristino e torna come nuovo ![]()
ottimo quindi basta che faccio un ripristino e poi mi creo l’account per acquistare dall’apple store
Come da guide.
Fai una ricerca e troverai le risposte
Si a grandi linee è così