ciao a tt raga…e ringrazio già chiunque mi risponderà!!!![]()
Allora come da titolo sto per acquistare l’iphone (adesso ho l’ipod touch).
Ma prima d comprarlo ho una mega domanda che mi assilla!!!
posso utilizzare la mia normale sim k ho adesso (su nokia n70) e k nn ha nessun contratto per internet ( tipo k se per sbaglio mi collego pago 50 euro al secondo). C’è una funzione sull’iphone k li impedisce d accedere a internet tramite la sim e lo fa solo col wi-fi… perchè se no non posso comprarlo!!!:cursing:
si puoi usare la scheda e si c’è un modo per disabilitare l’accesso ad internet. Usa il tasto cerca ![]()
ok grazie mille!!..SCS se nn ho guardato
…cmq grazie lo stesso!!!
ti ha già risposto giuseppe:)