Dev-team rilasciata versione beta nuovo redsnow - solo mac e per iphone 4 e ipad

come da titolo il dev team ha rilasciato la prima beta di redsnow per eseguire il jailbreak untethered sul 4.2.1 degli utenti che posseggono mac.
Leggete bene i requisiti che sono importanti…

GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 con Redsn0w 0.9.7b1 [MAC] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

quets aversione è per iphone 4 ed ipad…si attendono novità per altri dispositivi

ma è per soli 3gs?
io ho tentato il ripristino tramite itunes puntando ad un custom firmware 4.2,
avevo gia effettuato il jb (tethered) e update a 6.15 e tutto funzionava, ma doo il ripristino mi è finito in recovery mode,
posso risolvere questo problema secondo te?

ce scritto a chiare lettere che questa versione di jailbreak sul 3g non funziona ma è solo ed esclusivamente per iphone 4

si è solo per iphone 4 ed ipad,attendiamo novità per 3g e 3gs

e allora perchè hai postato in questa sezione?
ce scritto a chiare lettere “SBLOCCO E JAILBREAK IPHONE 3GS”

a parte che l ho postato io …e poi mi sembrava una piccola informazione per far vedere che qualcosa per il jb untethered si muove e visto che molta gente richiede giornalmente info aprendo nuovi thread…

n’altra fetecchia. Aspettiamo qualcosa di meglio!

apri gli occhi ,
non sono io che ho aperto il topic , cè scritto a chiare lettere ghema78,
invece di apprezzare una info in piu stai a puntualizzare su dove venhono aperti i topic

aggiornamento… rilasciata un’ulteriore versione beta di redsn0w, la 0.9.7b3. risolve i crash con i demoni in background , rimane il problema al bluethoot.

si ma se io ho jailbrekkato la beta 1 come faccio ad aggiornare alla beta 3? non è che mi crasha tuttto?

EDIT: ma se uno si stancasse come fa per ripristinare tutto? sempre il solito ripristina di itunes??

si devi ripristinare

Cmq sempre nulla x 3GS vero?

per ora nulla

Uèèèèè

A breve sara rilasciata la versione redan0w 0.9.7b5 che supporterà Windows e forse anche iPhone 3G e 3GS .
Attendiamo fiduciosi
Ovvio per jb i fw 4.2.1

speriamo avevano detto per natale tra poco è la befana XD

rumor - in futuro potrebbe piovere ancora
e magari piove jailbreak untethered :wink:

RubyRa1n: qualcuno potrebbe far ‘piovere’ nuovamente sui nostri iPhone… - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Immagina che bello tutta l’ Italia jailbreckata hihihi

hihihi geohot che rifà i numeri di limera1n! fantstico!

senti ma…tutta la bella procedura di JB in cui serve l’ipsw di ios 4.2b3…chi non ce l’ha da dove se lo scarica scusa? :slight_smile:

il problema non è l ipsw che in rete lo trovi il problema è il file shsh del 4.2b3 che se non l hai salvato non lo recuperi piu