Cari Ragazzi, ho comprato un I phone 4 ad ottobre.
è semplicemente perfetto…fa qualsiasi cosa tu abbia in mente.
C’è un problema, domenica mentre ero a tel con la mia morosa lei ha smesso di sentirmi, ho provato e riprovato diverse telefonate e a tutti dopo un pò si replica il problema il mio interlocutore non mi sente.
Ho subito avviato una segnalazione on line e lunedi a pranzo il corriere UPS è arrivato, Martedi mi arriva una mail in cui mi si dice che il problema da me descritto non è riproducibile, mercoledi pom mi è arrivato e putroppo dopo esattamente 37 secondi lei ha smesso di sentirmi.
Ho richiamato l’apple care descritto il problema disperato, e l’operatore mi ha detto che ce l’avrebbe messa tutta per descrivere al meglio il problema.
Oggi mi è arrivata la mail in cui mi si diceva che dopo 12 ore non sono stati capaci di riprodurre il problema e cosi lunedi mi ritornera il mio ben i phone e son sicuro che al 95% ripresenterà lo stesso problema…
Che cosa posso fare per risolvere?
Io non pretendo la sostituzione, ma vorrei che mi credessere e riparassero il mio bel I phone…cretemi sono deluso spero vivamente che non accada a nessun altro perchè sentirsi dire che il problema non è riproducibile equivale quasi all’essere presi in giro per quanto mi riguarda.