Delucidazioni su: creazione account itunes e chiamata vodafone...

Salve a tutti, prima di tutto voglio farvi i complimenti per l’ottimo lavoro che state facendo in questo sito :thumbsup:.

Passiamo a me: oggi sono andato a ritirare il mio iPhone 3G da 8Gb nero. Lo sblocco subito da iTunes senza problemi e poi provo a creare l’account itunes per scaricare le applicazioni, musica e altro. Il problema però è sorto quando il programma mi chiedeva il numero della mia carta di credito, oggetto che io non possiedo perchè non ne ho il bisogno. Come faccio? Può andar bene una semplice postepay?

Pochi minuti fa, poi, il telefono inizia a suonare con la mia suoneria personalizzata (grazie a vuoi che mi avete fatto conoscere iRinger!): la prima chiamata ricevuta sull mio iPhone :D… non conosco il numero, rispondo e dall’altra parte si sente: “Salve sono Jenny”, io: “uhm… ehm… Jenny?:shocked:”, “Sì, sono del centro Vodafone dove ha acquistato il suo nuovo telefono, volevo avvisarla che per sbloccare il telefono c’è un altro passo da fare… deve telefonare al numero 42046 per attivare i 600mb!..”
Va beh non continuo per tutta chiamata :rolleyes:… in conclusione la mia domanda è questa: si riferisce ai 600 mb al mese da 10 euro, oppure di un’offerta temporanea di prova? Altri hanno ricevuto questa telefonata?

Questo è quanto.
Saluti.

:lol: :lol:
L’hanno già saputo quelli della Voda e chiamano tutti per imporre gli abbonamenti!?!
:lol: :lol:
Non fatelo! Guardate in home come ovviare il settaggio dell’APN!
E fatevi l’abbonamento al portale web.vodafone.it (internet qualcosa)

Nah, non credo sia per quello, anche perchè il mio APN non è nascosto…

Quindi niente mese gratis? No perché questa mi fa: “Ti consiglio caldamente di farlo o sennò… sennò…” e io “Sennò cosa?” e lei “Non hai certe funzioni!”…

Per l’altro problemino?

postepay va bene…

Grazie, domani vado a farla una volta per tutte!

Per la questione di telefonare al 42046… telefonando a quel numero attivo solo la promozione dei 600mb al mese a 10€ allora?