Delucidazioni su assistenza apple

Ho un iphone 4s acquistato il 28 ottobre, dopo una settimana di utilizzzo mi accorsi subito che aveva dei problemi con la fotocamera frontale (si bloccava, crashava, cambiava colori) però ero troppo eccitato e non mi andava di portarlo subito indietro oggi con un mio amico (anche lui ha il 4s) stavamo facendo un confronto e ho notato che sia la fotocamera frontale che quella posteriore ( che non mi ha dato mai problemi) hanno una pessima qualità di immagine i colori tendono al blu, mi chiedevo
dato che è il 64 gb quindi l’ho pagato la bellezza di 900 euro ora se contatto l’assistenza apple me lo sostiuiscono con uno nuovo senza pagare un centesimo?
Riguardo a contattare l’assistenza come posso fare? io ho sentito parlare di genuis bar ma che cos’è?

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Per i problemi hw ti sarà sostituito l’iPhone senza spese aggiuntiva…prova a contattare la Apple per chiedere appuntamento (se hai un Apple store nelle vicinanze) oppure per il ritiro con pacco :slight_smile:

:tangerine:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Importante precisare che ti daranno uno rigenerato e non uno nuovo.

A me lo hanno sostituito la settimana scorsa. Èvero èrigenerato, ma è perfetto.
Per l’appuntamento con il genius bar , lo puoi fareda solo con l’applicazione apple store.

Sent from my iPad using Tapatalk

in che senso “rigenerato” ? cioè uno di qualcun’altro però riparato? oppure cambiano componenti al mio?

Il rigenerato ha tutti i componenti nuovi, tranne la scheda madre perché viene resettata del tutto…quindi è pari al nuovo :slight_smile:

:tangerine:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

ho richiesto l’assistenza sul sito dell apple solo che non mi da nelle opzioni “fotocamera” c’è solo schermo, pulsanti, alimentazione e audio.
è uguale se metto schermo e specifico il problema della fotocamera?