Delucidazioni su articolo blog: Cambio SIM Vodafone per 4G

Buondì a tutti :slight_smile: essendo un nuovo (“nuovo” asd qualche giorno) articolo uscito sul blog, vorrei sapere se qualcuno aveva già avuto qualche esperienza similare!

Vodafone offre il cambio SIM gratuito per passare al 4G | iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus, iPhone 5S e 5C

Penso e presumo sia differente dal semplice cambio Sim nano<=>micro<=>normale del quale tanto si è discusso anche recentemente. La cosa che mi ha fatto un po’ storcere il naso è stato un commento al sopracitato articolo.
Io tra vedere e non vedere (anche per non farmi una passeggiata inutilmente; si, sono pigro :stuck_out_tongue: ) ho scritto anche su Twitter all’assistenza Vodafone :smiley:
Ringrazio in anticipo chi vorrà provare a darmi una mano per capire un po’ meglio :slight_smile: Sperando di non generare flame o quant’altro :wink:
Grazie mille e buona giornata!

Uppo la discussione portando a conoscenza della soluzione per chi potrà essere interessato a tale argomento.
Ho sentito su Twitter come detto l’assistenza Vodafone, così come al 190. Mi è stato confermato, purtroppo, che tale opzione (cambio gratis di sim) era solo su “invito” ovvero, solo chi ha ricevuto un SMS con tale proposta poteva usufruire della sostituzione.
A malincuore, ma felice per aver un nuovo telefono tra le mie mani, ho pagato 10€ per la sostituzione di Mini=>microSIM avendo così, per il futuro, la possibilità di connettermi in 4G.

benvenuto nella nuova era finalmente

Fino ad ora mandava messaggi legando il foglietto al collo di mufloni…

Al massimo caprette :rolleyes:

Quali, quelle che ti fanno ciao? :lol: :lol:

Pecore !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oppure li affidava ai Mamuthones

Quelle +1 asd asd Tanto c’è pure Clara… :stuck_out_tongue:

Forse elefantini… :smiley:

Google is the way eh? :rolleyes:

hai voglia di ban

Si, non mi nascondo mica, avevo scritto male ed ho corretto.

Sei perdonato :smiley: Ma solo perché sei il mio mod preferito, non come Axl che puzza

:lol: povero me! Assediato da gente colorata :stuck_out_tongue: