Buondì a tutti essendo un nuovo (“nuovo” asd qualche giorno) articolo uscito sul blog, vorrei sapere se qualcuno aveva già avuto qualche esperienza similare!
Penso e presumo sia differente dal semplice cambio Sim nano<=>micro<=>normale del quale tanto si è discusso anche recentemente. La cosa che mi ha fatto un po’ storcere il naso è stato un commento al sopracitato articolo.
Io tra vedere e non vedere (anche per non farmi una passeggiata inutilmente; si, sono pigro ) ho scritto anche su Twitter all’assistenza Vodafone
Ringrazio in anticipo chi vorrà provare a darmi una mano per capire un po’ meglio Sperando di non generare flame o quant’altro
Grazie mille e buona giornata!
Uppo la discussione portando a conoscenza della soluzione per chi potrà essere interessato a tale argomento.
Ho sentito su Twitter come detto l’assistenza Vodafone, così come al 190. Mi è stato confermato, purtroppo, che tale opzione (cambio gratis di sim) era solo su “invito” ovvero, solo chi ha ricevuto un SMS con tale proposta poteva usufruire della sostituzione.
A malincuore, ma felice per aver un nuovo telefono tra le mie mani, ho pagato 10€ per la sostituzione di Mini=>microSIM avendo così, per il futuro, la possibilità di connettermi in 4G.