Delucidazioni riguardanti l'articolo sulla batteria con iOS 5.1 beta 3

Salve, vorrei alcune delucidazioni in merito all’articolo qui proposto (cfr. iOS 5.1 beta 3 e la batteria dell’iPhone 4S che non si scarica più! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS).

Precisamente nel punto

“L’utilizzo del dispositivo è avvenuto quasi esclusivamente in WiFi (se si escludono una quarantina di minuti in 3G) e nell’arco delle 24 ore l’iPhone è stato utilizzato in modo normale, senza quindi lanciare giochi pesanti e senza abusare, come già detto, della navigazione in Internet tramite rete dati.”.

[LIST=1]

  • Il wi-fi sottintende la disattivazione del 3G/dati cellulare durante l'uso? O nei momenti in cui non veniva usato si connetteva alla rete per il push?
  • "In modo normale" s'intende cosa, rigorosamente? [/LIST]

    Grazie. Qualcun altro che possiede un 4S con questa v. di iOS ha testimonianze d’autonomia?

    1. Disattivando la rete 3G e dati cellulare attivo. Con la terza beta di iOS 5.1 si può disattivare anche solo la rete 3G.
    2. non posso risponderti con sicurezza perché il test non l’ho fatto io :wink:

    Quindi il 3G non era attivo?

    No era disattivato.

    Aaah ecco allora perche’ e’ durata tanto. Anche sul mio 3Gs dura così tanto senza 3G e con uso normale. Quindi non ha migliorato l’aggiornamento?