delucidazioni jailbreak e Installer

ciao a tutti,io ho un iphone 3G da 8GB,volevo alcune delucidazione.secondo voi vale la pena effettuare il jailbreak?il programma installer poi dove lo trovo?perchè ho sentito dire che li si possono scaricare i navigatori gratuitamente,è vero?poi nn posso più scaricare applicazioni da itunes?devo sempre avere una connessione sul cell poi?xk nella mia zona nn c’è wi fi e nn ho un piano tariffario per navigare,quindi tutte le applicazione le scarico sempre da itunes.spero che qualcuno mi aiuti a risolvere tutti i miei dubbi…:slight_smile: grazie.

usa il tasto cerca! installer non è più disponibile grazie alla decisione presa dal devteam, lascia perdere è un progetto abbandonato ormai da tempo(Installer è roba vecchia) :wink:

quindi su cydia trovo anche i navigatori gratis?

si ci sarebbe iDa e lo trovi recensito qui iDa (Cydia): il navigatore satellitare per iPhone! - iPhone Italia :wink: ma non gratuito scusa

ma tipo nn riesco a scaricare il tom tom o il navigon gratis?un mio amico ha detto ke ha installato il tom tom gratis da installer!!

GRATIS significa “PIRATA”, significa “alle spalle di qualcuno” e non credo che questo sia il forum dove cercare istruzioni su questo tipo di applicazioni.

P.S. Se mi dici come posso fare ad avere il tuo telefono gratis ti dico come installare i navigatori gratis :smiley: :smiley:

sergiopi stai cantando troppo… smettetela tutti e due o vi ammoniranno!

su questo forum non si può parlare di pirateria ed è scritto chiaramente nel regolamento. il prossimo che ne parla verrà ammonito o bananto.

chiudo perchè si è capito a cosa serviva questa discussione…
Chiudo.