delucidazione

scusatemi ma tra i mille topic e il mio terrore di aver distrutto il mio iphone nuovo nuovo non ho capito molto
Purtroppo ho fatto anche io il grave errore di aggiornare per sbaglio il mio iphone 1.1.2 con nextsim col firmware 1.1.3 e si è bloccato:
ho letto che ora si può fare lo sblocco sia per la parte normale che per quella telefonica , però lo posso fare anche se è già bloccato?
oppure avrei dovuto fare tutto il procedimento prima che si bloccasse…in poche parole cosa devo fare perchè il mio iphone torni a funzionare (anche come telefono) grazie a tutti aiutatemi sto piangendo

Re: delucidazione

ciao, benvenuto.

certo che lo puoi fare anch ora! segui le guide che trovi in homepage!

Re: delucidazione

dunque…ho provato con la guida che ho trovato qui ma ho avuto un problema:
all’inizio va tutto bene , l’unica cosa diversa è il numero dell’errore che mi da itunes dopo il tentativo di ripristino della versione 1.1.1 ch invece che essere 1015 mi scrive 1
Poi uso ibrikr lo schermo diventa rosso inizio la procedura *#307# chiamo , cancello il numero scrivo 0 richiamo, rispondo premo il tasto hold che nel mio iphone italiano credo sia attesa,ma se schiaccio il rosso ritorna tutto come prima invece di aprirmi la schermata telefono. perchè???’

Re: delucidazione

no saprei… io ti consiglio di ripristinare e magari provare a usare ziphone :slight_smile: