Salve.. Venendo da un bel Nokia mi chiedevo una cosa: esistono anche per l iPhone programmi specifici per tenerlo pulito? Per pulito intendo la normale manutenzione che ad esempio facciamo mensilmente al nostro pc
Puoi “pulire” la cache e la cronologia.. Cancellare e reinstallare determinate app.. Questi accorgimenti fanno “recuperare” un po’ di memoria e tengono “pulito” da file magari vecchi e non in uso. Per il resto, non credo esista un app che faccia da sola quello da te richiesto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma mica monta windows l’iphone…son tutte cose inutili.
parole SANTE…
Eh, mi chiedevo anche io se installando e disinstallando le app (molte anche solo per provarle) si rischia di rallentare le funzioni del sistema operativo e fosse consigliata qualche manutenzione…
Secondo me, la soluzione migliore è un bel ripristino (impostandolo come nuovo) ogni tanto
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Up ![]()
L’iphone nn ha bisogno di nulla!! Quando vi da problemi lo ripristinate, ma di problemi nn ne ha! ![]()
Ti darò ragione tra qualche mese, sono ancora al mio primo iPhone asd
Tranquillo! Te ne accorgerai presto ![]()
Inpltre aggiungo ke il sistema operativo IOS nn ha bisogno nemmeno di antivirus in quanto nn esistono virus per questa tecnologia! ![]()
..io avevo letto che qualcosina han fatto e che trovava terreno fertile proprio grazie al jailbreak
Tranquillo, per il momento nn ci sono rischi!
Sei uscito fuori discorso! E insultando il mio Windows su pc non hai risposto alla mia domanda
Windows era solo un esempio. La prossima volta cerca di evitare i commenti sui sistemi operativi uscendo fuori luogo
Grazie
L’hai presa realmente come una provocazione?? O.o
Giovane… Stai sereno…
Non hai proprio capito il senso del post… Cerca di evitare il flame
Bambino datti una calmata va! Sarà già che mi dici tu cosa devo fare qui, come devo comportarmi.
Non permetterti tu di venire a dare ordini a me!
Chiudo questo topic inutile