Buonasera , sono qui perchè stamane stavo per acquistare , o meglio prenotare , un iphone 6 plus da 16gb. Ora preso da varie indecisioni apro questa nuova discussione , perchè pur leggendo le varie che ci sono sul forum avrei delle domande più mirate e specifiche affinchè possiate aiutarmi.
1)Ora come ora possiedo un iphone 5 da 16gb , e di spazio mi avanzano circa 5gb. Mettiamo come media un circa 1200 foto 30 video e applicazioni varie (qualche gioco leggero + qualche utlility e facebook e whatsapp) mi consigliereste ancora di andare sul 16gb?
Quello che desidero davvero fortemente e che spero di trovare nel prossimo iphone è :
2) Durata della batteria notevole ( e qui vi chiedo è davvero cosi tanta la differenza tra il 6 e il 6 plus?)
3)Schermo: provando qualche note di qualche amico mi sono reso conto che , per quanto mi riguarda, anche uno schermo da 5,5 pollici non è poi cosi grande. Ma non avendo ancora mai avuto un telefono di queste dimensioni apparte l utilizzo , com è la portabilità?
4)Essendomi prefissato come budget massimo gli 839 euro sono indeciso se prende il 6 da 64gb o il plus da 16. L’unica cosa che mi trattiene è appunto la batteria del plus (i quasi 3000mah) mi fanno davvero gola.
Cosa mi consigliate ? Grazie