Day One iPhone6 (Apple Store Fiordaliso-Rozzano MI)

Succede non ti preoccupare :wink: l’importante è non commettere nuovamente l’errore

Ciao ragazzi, ma allora, questa nottata la si fa o no? :smiling_face:
Sembra che quest’anno ci sia poca gente!

Eh già! Si vede che la gente non ha piu voglia di fare la notte in sacco a pelo! Meglio cosi ce ne sarà qualcuno il giorno dopo! (difficile!):wink:

Mi sa che allora, andrò piu tardi pure io ! Tanto abito a 5 min a piedi !

Io forse andró verso le 7-8 ma non avró intenzione di fare la fila… A che ora apre l’apple store?

Io preordinato, vado alle 8.30, prendo ritiro e stop. Niente coda per me .

Anch’io preordinato iphone 6 64gb grigio siderale, ritiro 9-10pm, andrò un po’ prima ma spero di uscire di lì entro mezzanotte!
Sarei curioso di sapere com’è andata con il scegli e ritira negli altri paesi! C’era fila comunque?

Idem come te, stesso modello e stessa ora. Ma va, ci vuole poco, al massimo ci sarà qualche ritardo, ma con la prenotazione hai una fila separata e ti servono subito.

Bene meglio così! Anche perchè se arrivo e mi trovo a fare la fila come in tangenziale alla mattina scappo!

Io ho prenotato un 6 64 Gb silver per le 10! Volevo uno space gray ma erano già andati! Se a qualcuno interessa uno “scambio” faccia un fischio!!!

AlexRnR Per ora niente trattative sulle prenotazioni,che si potranno fare,una volta presi gli iphone come veri e propri scambi.Le trattative in privato irregolari verranno punite come da regolamento

esattamente come ha detto il moderatore Andrea,quando avrete gli iphone in mano,potrete aprire delle inserzioni come da regolamento,facendo presente la voglia di scambiare…per adesso non accettiamo proposte di vendita basate praticamente sul nulla. mi raccomando, le vendite irregolari in privato potrebbero anche essere punite col ban delle utenze

Ok! Ovviamente non era per lucrare, s’intende :wink: trovo squallide queste cose… Spero si siano colte le mie buone intenzioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo sappiamo…ma dobbiamo comunque preservare la sicurezza degli acquirenti :slight_smile: quindi meglio fare le cose per bene il più possibile.

Scusate la domanda, forse banale, ma non essendo mai stato coinvolto in questo mondo apple, sono costretto a chiedere.
Ho deciso di acquistare un iPhone 6 e sono riuscito a prenotarne uno nel centro Apple di Rozzano domani dalle 15.00-16.00
Dato che vengo da Genova, non ho la minima idea di come funzioni. So che possono esserci code, ma anche per quelli che come me, hanno una prenotazione?
Secondo voi, arrivo pago e esco?
Thanks.

Day One iPhone6 (Apple Store Fiordaliso-Rozzano MI)

Guarda l’articolo vedrai come viene impostata la giornata, chi la la prenotazione ha una corsia a parte, le file unghie vengono fatte solo da chi non ha una prenotazione, tu dovrai presentarti nella fascia oraria stabilità e attendere di essere servito

Noooo, fare la fila con la prenotazione no, non ce la faccio come tempo…

Nessuna fila con la prenotazione, troverai solo quelli che hanno la prenotazione nel tuo stesso orario, max un ora e hai il telefono in mano

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

Aggiornamento : sono passato alle 14.30, ed erano in fila 4 persone .

Un applauso a questi “coraggiosi”!:smiley: