Day One iPhone 6 (Apple Store Porta di roma)

solite raccomandazioni:

niente off topic
niente rabbia,frustrazioni varie dovute all’ attesa con toni particolarmente accesi
rispettate il lavoro dello staff che deve mantenere l’ ordine
non insultate lo staff perchè arrabbiati con apple
non moderate

non chiuderemo il topic per nessun motivo ma verranno sanzionati gli utenti che non rispetteranno le regole

ammonizioni, ban per somma di 2 ammonizioni e, per i casi piu gravi, ban diretti, saranno le sanzione previste.

spero sia tutto chiaro , divertitevi :wink:

Venderanno solo gli unlocked all’ apple store giusto?

In Italia ci sono solo unlocked

Presente

Day One iPhone 6 (Apple Store Porta di roma)

A che ore sarai lì Makeo?

Edit : mi son imbrogliato anche io con i due post. Perdonatemi… Pensavo fosse quello per Euroma2.:pensive:

Tranquillo :wink:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ragazzi non sò se può servire a qualcosa (ne dubito) ma oggi sono andato all’Apple Store di Porta di Roma… ho parlato con 2 ragazzi dello store e mi hanno confermato ovviamente l’apertura alle 8:00 del 26 e in risposta alla mia domanda sulla quantità di scorte mi hanno detto che non sanno ancora di preciso quante ne arriveranno… probabilmente la prossima novità sapranno di più, inoltre gli ho chiesto il perchè non esista un preorder anche in Italia… e loro con la faccia sconsolata mi hanno risposto che in Italia rispetto ad altri paesi ci sono diverse limitazioni e non si spiegano nemmeno loro il motivo… mah… vabbè… uno dei due mi ha detto di tenere sotto controllo il sito per ulteriori novità… onestamente non ho capito cosa ci dovrebbe essere di nuovo… comunque ho ritenuto di informarvi… Questo è quanto ad oggi… :wink:

Ragazzi c’è qualcuno che parte da bari per il day one a Roma?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ragazzi c’è qualcuno che parte da bari per il day one a Roma?
Il più comodo da raggiungere dalla stazione non saprei pero

Se è parlato all’inizio del topic del Day one per lo store di euroma 2
Vedi li :wink:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ti ho risposto per Pm! Io prenderò il treno, già prenotato. Tu vuoi venire con la macchina? A saperlo prima…

Ragazzi, io ho alcune domande da farvi…vorrei venire anche io qui a porte di roma :slight_smile:

1. Come viene gestita la fila prima che arrivino i ragazzi di apple a dare i bigliettini? Cioè, se io arrivassi verso le 4 di notte, verrei subito registrato nella fila? Non vorrei che all’apertura del centro commerciale ci sia da correre o fare a botte per prendere il posto…
    2)E’ possibile parcheggiare dentro al centro commerciale? Vengo in auto e non so se sia possibile lasciarla nel parcheggio…
    Grazie mille e speriamo di vederci lì!! Potremmo dirci come siamo vestiti e passare la nottata tutti insieme! :smiley:

ciao,la lista viene gestita indipendentemente dallo store che solo la mattina verso le 7 ti darà un biglietto con il taglio e colore da te scelto,ed è quella la certezza di aver fatto nottata e aver trovato il dispositivo
quindi non ci sono pericoli di furbetti :wink:
si puoi tranquillamente,non ricordo però,quale parcheggio rimanga aperto(mi sembra il verde),però troverai i restanti chiusi quindi potrai andare per esclusione

Ragazzi buona sera, avete organizzato qualcosa in previsione del 25 a notte a Porta di Roma? io sarò li verso l’una di notte, ci sarà un ritrovo del forum? :slight_smile:

Probabilmente sarò anche li x quell’orario forse 1:30/1:45 se vuoi ci possiamo scrivere in privato e metterci d’accordo.

Ciao ragazzi
ho notato che va di più la discussione sul C.C Roma Est… porta di roma cosi pochi ? :frowning:
Ho seguito il live del D1 di Londra… un massacro @.@

Io sapevo che i parcheggi a p. di roma son chiusi tutti (alla chiusura dei negozi) escluso uno che rimane fino alla chiusura del cinema e ristoranti. Ora che ci penso però una volta dentro che bisogno hai di riprender la macchina hihi
Ma per la notte fanno comunque rimanere fuori dal negozio AS ? o ti fanno stare proprio all’esterno ?

io sono indeciso, anche perchè vorrei prima provarli entrambi :frowning:

Ma i parcheggi come li chiudono la notte? Non ci sono sbarre, sono sempre alzate credo si possa entrare nei parcheggi a qualsiasi orario

Non credo che a qualsiasi orario tu possa entrare.
Ho letto ora sul sito della galeleria p. di roma che il cinema rimane aperto fino alle 3 e 30, quindi penso per quell’ora le sbarre esterne (non quelle dei parcheggi,che non ci sono tra l’altro, ma proprio quelle per i confini del centro c.c.) vengano abbassate.
E anche se fossero alzate comunque credo chiudano anche le porte che collegano c.c. ai garage.
Poi magari mi sbaglio eh…
:slight_smile:

c’è un parcheggio che rimane aperto (non ricordo il colore [verde?])

È da dove si entra?

è quello che puoi prendere dalla prima entrata
non facendo “il giro”
non sono sicuro di essermi spiegato :wink: