Day One iPhone 6 (Apple Store Nizza)

Day One iPhone 6 (Apple Store Nizza)

Sarà anche ingegnosa come idea, ma chi comporrebbe mai un iphone 6 a 1700/1800€ ? Se uno deve spendere quella cifra ci può andare lui stesso, ci si può pagare il biglietto aereo e l’albergo spendendo meno… Se li vendessero a 100/200 € in più ci potrebbe stare ma a quelle cifre…
P.s
Addirittura chiedono 1.990€ ?!?

Quoto, teoricamente nessuno lo acquisterebbe a quella cifra. Ma qualche folle lo si troverebbe in giro.

Ps : diamine, manca davvero poco e sarà già DayOne.

“poco”… :lol: magari manca poco al keynote :smiley: al dayone ce ne vorrà :stuck_out_tongue:

lo compra chi può spendere 2000€ come se fossero 10€ e non ha nessuna voglia di fare file, nottate ecc.

Day One iPhone 6 (Apple Store Nizza)

Cosa vuoi che siano 2-3 settimane !

:blush:

Day One iPhone 6 (Apple Store Nizza)

Certo che per uno con queste finanze tutto può essere, ma per chiunque altro penso sia assurdo spendere tutti quei soldi per avere un telefono al day one…

Io per il mio primo Day one andrà a Monaco di Baviera =)

Stiamo andando un po’ ot. Qui si parla di AS Nizza :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Ciao a tutti, scusate l’ignoranza… ma questo day one é il primo giorno in cui verrà messo in vendita l’iphone 6? coincide col giorno di presentazione 9 settembre? cos’é il keynote? vi spostate agli AS esteri perché siete sicuri che uscira dopo in italia? sono un po’ curioso;)

ciao. esatto , è il primo giorno di vendita del tel su quel dato mercato. Alcuni dei paesi che ci circondano solitamente iniziano la vendita prima che in Italia, ma comunque la data,ovunque, non coincide MAI con quella del Keynote, che è la manifestazione di presentazione tenuta da apple in USA. qui comunque stiamo andando offtopic, ti consiglio una bella lettura del forum, usando la ricerca, e inoltre Google :wink:

eh si dopo mi sono messo ad approfondire sul forum, sorry :wink: grazie per le spiegazioni!

Buongiorno a tutti,

Come ogni anno, anche quest’anno ho venduto anticipatamente il mio iPhone -5s 32GB galaxygrey- per attendere disperatamente il nuovo modello.
Nell’attesa ho acquistato un iPhone 3GS 8 giga su ebay per 60 euro, che mi permetterà di arrivare al dayone.

Mi piacerebbe recarmi a Nizza, in modo da averlo 2 settimane prima che in italia.
Mi confermate che a Zurigo, ovvero in Svizzera non esce prima, esce quando esce in italia praticamente.

Prenderò quasi sicuramente il 64 Giga Galaxygrey.

saluti.

Moldavo

Moldavo… Apple non utilizzerà MAI il termine Galaxy… nemmeno per i colori dei suoi terminali… Grigio Siderale/SpaceGray è il termine esatto… :wink:

Riguardo la tua domanda, per capire i reali tempi d’uscita, senza la sfera di cristallo, è necessario aspettare il 9.

giusto, mi confondo sempre con il galaxygrey che è il grigiotopo della bmw.

si ma negli ultimi 3 anni l’uscita è sempre stata intorno al 20 settembre, confido che anche quest’anno apple non mi lascerà penare a lungo.
è anche vero che quest’anno ho la fortuna di attenderlo con un 3GS che ho scoperto non essere solo un fermacarte come pensavo, ma con un pò di pazienza -circa qualche ora- si ha la possibilità di ricevere email chattare e far finta di navigare su facebook, ovviamente quando quest’ultimo non crasha.
iPhone5 l’ho atteso con un nokia 8210,
iPhone5s l’ho atteso con l’iphone5 ma ho rischiato, infatti poi il 5 l’ho venduto a 480. non è semplice.

attendiamo, sperando che il 64 non superi i 1000.

Moldavo

p.s.

ritornando al discorso Nizza, ho controllato e la possibilità di andare in treno non esiste più da anni, almeno non ad alta velocità.
bisogna farsela in auto, il problema non è tanto all’andata quanto al ritorno dopo non aver dormito.
Noleggiare un pulmino da milano ci ho pensato ma poi l’ho escluso, non per portare sfiga ma… già intravedo la notizia tragica notizia sui giornali con conseguenti polemiche di moralisti “se lo meritavano questi fanatici”. meglio non osare tanto. mio parere.

scusa la curiosità, ma il 5s a quanto lo hai venduto?

Io ho sempre aspettato l’uscita del nuovo e così farò anche quest’anno prima di vendere il vecchio iPhone, non credo che aspettando avresti preso 60€ in meno rispetto ad oggi, o comunque non così meno da giustificare mesi con un 3Gs :smiley:

scusate l’OT

L’ho venduto a 550, 32 GB.
l’anno scorso venduto invece a ottobre a poco meno di 500, sempre 32GB…490 non ricordo.

È anche vero li ho sempre venduto con molta rapidità, 2 o 3 giorni al massimo, forse attendendo di più avrei potuto raggiungere risultati migliori.
Visto la facilità con cui si scheggia la cornice del 5/5s ho preferito sbarazzarmene il prima possibile, mi crea disturbo avere un telefono che si rovina solo a guardarlo.

riguardo i tempi …
mah, siamo il 5 settembre, se le mie previsioni si rivelassero corrette, credo che non dovrei aspettare tanto a lungo, sicuramente non mesi;
il 19 settembre a parere mio a Nizza lo si trova, nel peggiore delle ipotesi Bologna o Bergami i primi di ottobre.

Moldavo

confermi la mia teoria, cioè che non ha senso vendere 1 mese prima dall’uscita del nuovo per “guadagnare di più”, alla fine hai preso 50€ in più ma hai poi dovuto spenderli per un “muletto” e per 1-2 mesi dovrai fare a meno di un iPhone recente…

chiuso OT

Non è del tutto esatto,
prima di tutto se mi va bene il 19 settembre ovvero tra 14 giorni avrò un iPhone6.
seconda cosa era ta tempo che volevo un muletto, specialmente quando invio iPhone a sostituire in olanda, quei 4 giorni che devo passare senza telefono sono sempre una scocciatura il telefono muletto mi serviva.
terza cosa, con tutta probabilità iPhone6 avrà questo monitor lievemente più grande, questo implica che avrà delle proprietà di utilizzo che aumenteranno, come del resto sono aumentate dal passaggio dal 4s al 5, mi servirà più capienza, 64GB appunto, voglio essere sicuro e preparato con il portafogli bello cicciotto.

Poi ripeto, mi urtava i nervi, esteticamente il 5/5s sono bellissimi dispositivi, anzi mi piacciono di più che non i mokup della futura iPadella a righette che presenteranno martedì, ma sfortunatamente iPhone si deve utilizzare non si può tenere sotto una teca di cristallo, riguardo i bumper lo trovo sbagliato come principio, perchè acquistare un telefono dal design raffinato per poi ricoprirlo ? mi sembra come quelli che tengono la plastica sopra i divani in pelle…
Ok è vero che è un peccato spendere 849 euro per un oggetto senza tenerlo in una custodia per proteggerlo, ma se serve la custodia c’è un errore alla base, parliamone …
In sintesi, mi urtava i nervi.
No non è vero che tutti gli iPhone sono così, il 4/4s no, era un mattoncino di vetro indistruttibile, sotto certi limiti ovvio.
forse il più riuscito dopo l’iCrepa che ho ora come muletto.

Moldavo

Ciao a tutti, qualcuno per caso parte da Verona? Io vorrei organizzare 1 macchina per andare a Nizza o al massimo a Monaco di Baviera per essere li la notte del 18 e poter acquistare l’iPhone 6 al day one. In questo modo potremmo dividere le spese di benzina e autostrada. Chi sarebbe interessato?

Ciao, io sono di Milano però e sarei interessato. Se parti da Verona e vai a Nizza penso che tu debba passare molto vicino a Milano, ti sarebbe un problema o potrebbe starci?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

In treno, almeno da Milano, è fattibile però bisogna fare un cambio a Ventimiglia. Io comunque spero di riuscire ad organizzarmi con qualcuno che ha la macchina così da dividere le spese :slight_smile: