Day One iPhone 6 (Apple Store Nizza)

Ciao a tutti ragazzi,
con largo anticipo, ma forse non troppo visto la ormai probabile presentazione del nuovo iPhone 6 in data 9 Settembre, volevo aprire questo topic per sapere chi avrebbe deciso di mettersi in viaggio (supponendo l’uscita posticipata in Italia) per il day one e soprattutto per dove!

L’intento è quello di riuscire ad organizzarsi per il viaggio o anche semplicemente per ritrovarsi fuori dall’Apple Store per scambiare quattro chiacchere e far passare più velocemente il tempo :wink:

Io sono di Milano e pensavo di andare all’Apple Store di Nizza (mi pare il più vicino) e tu?

Day One iPhone 6

Ciao FrAlip,nel titolo inserisci l’ Apple Store a cui fai riferimento…perché ogni AS per cui organizzate avrà un proprio topic,onde evitare confusione tra voi…usa questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Come ogni anno metto l’ avviso: organizzatevi come volete…mi raccomando ai numeri di telefono e dati sensibili vari,scambiateveli in pm.

Se non trovate l’ iPhone al day one, non imprecate contro i santi e contro noi dello staff per il nervosismo, è comportamento scorretto e come tale può essere penalizzato con ammonizione o ban a seconda della gravità.

Mi raccomando :wink: per il resto…siete liberi.

Ora correggo subito… volevo sapere solo una cosa: l’Apple Store di Nizza è quello più vicino giusto?

Non sono di Milano,mi spiace…attendi qualcuno della zona che sappia indirizzarti meglio :wink:

Ho controllato: confermo che da Milano l’Apple Store più vicino al confine con l’Italia è quello di Nizza :wink:

Perfetto! :wink: quindi il titolo allora è confermato…buona organizzazione :wink:

Ma davvero c’è chi ogni anno si spara un day one a nizza partendo da ogniqualdove?!!?!?

se è per quello non solo a Nizza, succede praticamente in tutti gli AS del mondo :smiley:

E’ una passione condivisibile come non condivisibile, ma essendo una passione è fatta anche in parte di sana pazzia :stuck_out_tongue:

inoltre credo che queste occasioni siano anche carine per fare nuove amicizie con persone con la nostra stessa passione.

Pienamente d’accordo… difatti spero di riuscire ad organizzare con qualcuno che condivide la mia stessa passione :slight_smile:

e quanti amici vi siete fatti a questo modo?

beh,io solo frequentando questo forum me ne sono fatti parecchi,sia appunto “virtuali” che “reali”…se avessi avuto un applestore nella mia città,sicuramente si sarebbe organizzata una bella serata da fare tutti insieme e magari sarebbero potute nascere delle belle amicizie. Poi ognuno è libero di vederla come vuole,resta comunque oggettivo che non c’è assolutamente nulla di male nel farsi una serata in compagnia davanti un negozio…di serate ne esistono a bizzeffe e di qualunque genere :wink:

:confused1::thumbdown: foreveralone :rolleyes:

starebbe a significare?

oltre che +1, sta a significare “nessunamicopermaxisigla” :stuck_out_tongue:

amica di tutti e di nessuno, sempre :wink:

Ho spostato la discussione nella nuova sezione dedicata ad iPhone 6, buon proseguimento :wink:

Ho visto che sulla baia , c’è chi sì è ingegnato per andare al day one gratis …anzi , addirittura , guadagnandoci anche un iphone 6 nuovo quasi…vi spiego come :stuck_out_tongue:
Praticamente ,hanno messo inserzioni , in cui vendono un solo iphone 6 a 1700/1800 euro circa …a seconda della taglia dei Gb …colore a scelta.
Uno solo , perchè al day one , possono prendere massimo 2 iphone a persona , quindi uno lo tengono l’altro lo vendono.
Il prezzo così alto , lo giustificano dicendo che , oltre il costo del solo terminale, bisogna aggiungere i costi di trasporto per andare all’estero da Venezia, Modena, roma, Milano, benzina autostrada ecc. i costi per mangiare due giorni fuori, le tasse, ed il guadagno di chi sta in fila per due giorni.

Mica male come idea , qualcuno lo trovano sicuro :wink:

fate attenzione a queste cose…non sempre è quel che sembra :wink: