volevo sapere se c’è qualcuno che ha intenzione di andare a Monaco al day one per prendere l’iPhone 6, nel caso che questo dovesse uscire in Italia solo ad Ottobre (come successo per iPhone 5S).
Io sono indeciso se recarmi a Nizza o a Monaco, partendo da Verona forse Monaco è leggermente più vicino, ma vorrei trovare compagni di viaggio con cui condividere le spese di viaggio.
Porca! io son di Milano, ma non penso di andare al D1 :S però se le disponibilità qui fossero molto limitate una capatina a Monaco ce la farei. Ci porto la fidanzata e dico “Tò guarda, un Apple Store!” ahhaha
Allora più o meno il costo è quello che dice Chris90. Quindi ricapitolando se Alberto_vicenza (sei di vicenza immagino) mi raggiunge col suo amico a Verona e poi passiamo da Trento a prendere Chris90 e il suo amico a Trento riusciamo a riempire una macchina, io ho una volvo s60 abbastanza comoda per 5 persone. In questo modo riusciremo a dividere le spese in 5 e con 30 euro a testa ce la caviamo (quelli che risparmiamo comprando l’iphone in Germania). Se vi va mandatemi un messaggio privato con il numero che vi salvo su whatsapp e ci sentiamo stasera dopo la presentazione.
Io propongo questo. Se l’iphone 6 esce prima in Germania si va a Monaco, se esce in contemporanea anche in Italia si potrebbe andare lo stesso insieme a Desenzano
Io avevo pensato di farmi trovare in un posto comodo a Milano visto che tanto se si parte da Verona bisogna passare da qui, però se è davvero così un grande problema potrei prendere un treno fino a Verona
Io parto da Treviso il 18 mattina (se l’iphone dovesse uscire il 19/9) e passo da Vicenza-Verona-Trento. Non vado a Monaco ma all’Apple Store di Augusta (58 km da Monaco) molto meno affollato. Anche perché sabato inizia l’Oktober festce ci sarà un disastro di gente. Chi vuole può venire con me in auto. Ritorno in Italia il 19 sera. Chi vuole si aggreghi e mi contatti.
Ciao gbattagli, però su tutti i forum etc si parla di uscita il 19 settembre e credo sia plausibile perché di solito l’uscita è di venerdì. Per il resto il programma sembra perfetto e anche l’Apple store scelto
Io sarei intenzionato. Parto con la mia auto da Treviso. Non consiglio Monaco ma Augusta (58 km da Monaco), anche perché se l’iphone dovesse uscire il 18/9, venerdì prossimo, considera che a Monaco sabato inizia l’Oktober fest. Quindi opterei per Augusta e il suo Apple Store ufficiale. Io passo da Padova-Verona-Trento. Parto il 17 e torno il 18 sera.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Sono fuso, intendevo il 19. Parto il 18 e torno il 19 sera. Scusate per l’errore.
Sì sì, partenza 18 ritorno 19, ho sbagliato di 1 gg, son fuso. Scusatemi.
Perfetto, ho sbagliato date io. Rimango a disposizione e se così fossero confermate le indiscrezioni, possiamo partire il 18 e tornare il 19. Augusta è carina e l’Apple Store molto comodo.
Confermo la mia disponibilità, per Augusta (attaccata a Monaco e molto meno affollata, visto che quel sabato inizia l’Oktober Fest) con partenza il 18/9 e ritorno il 19/9.
Forse non sarà necessario recarsi in altri paesi…alcune fonti parlano di lancio il 19-09 in paesi di seconda fascia come l’Olanda…forse anche il nostro paese rientrerà nella prima fascia…
Il fatto è che in Italia costa di più, per niente. Io in Germania ne approfitto e compro anche altre cose, come dentifrici, balsamo, shampoo, latte in polvere per il mio bimbo, ecc., risparmiando dal 30 al 60%…