Day one Iphone 6/6 Plus (Apple Store Centro Sicilia CATANIA)

Pippo qua saresti centesimo…

Scusate la negligenza al riguardo…
Ma cosa é un up?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

è un messaggio consecutivo al tuo precedente, senza che altri siano intervenuti nel frattempo. questo si puo fare solo ogni 3gg. Se hai bisogno di aggiungere del testo ad un tuo mess, DEVI modificare lo stesso in quel caso.

Sono i messaggi consecutivi…se devi aggiungere qualcosa e non ci sono nel frattempo risposte,modifica il tuo messaggio precedente

Ah, ok! Grazie mille per la chiarissima spiegazione.
Vedrò di evitare.
Buona giornata a tutti.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi come é andata a Catania? Problemi? Disponibilità? Tutto esaurito?

Io sono partito da Reggio con la prenotazione per le 13-14 solo che l’ho preso alle 12 perché altri prenotati prima di me non erano venuti , era abbastanza pieno anche a quell’ora e avevano una buona disponibilità di modelli

Come è la situazione? Che disponibilità ci sono??

Io sono andato alle 3:20 ed ero 87simo!!!
Cmq fino alle 10 c’era disponibilità anche se quelli che avevano prenotato il ritiro allo store, arrivavano di continuo e la fila si stava facendo davvero lunga!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io tra un paio di ore sono lì. Con la scusa vedo i nuovi terminali, gli chiedo che disponibilità ci sono e vi faccio sapere. :wink:

:+1:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente da fare, c’era talmente tanta confusione che era praticamente impossibile anche solo guardare i modelli in esposizione. Meglio andarci di settimana e in orari accessibili :wink: