Day one Iphone 6/6 Plus (Apple Store Centro Sicilia CATANIA)

Ciao a tutti! Visto Che ancora non è stato aperto un topic per questo apple store ho deciso di farlo io…Quanti di voi saranno come me al D1 a catania? Come vi state attrezzando?:slight_smile:

Io penso proprio che verrò giusto per dare un’occhiata ai nuovi gioiellini :slight_smile:

Ragazzino io arrivo la sera prima alle22:00. Anche prima inizio la fila…se volete ci vediamo e almeno bruciamo il tempo

Io stacco da lavoro a mezzanotte e mezza…per l’una penso di essere li…spero ci si organizzi in qualche modo tutti insieme per ammazzare il tempo! Ahaha

Salve, io ho prenotato due terminali per il 26 alle 16-17… Desideravo prendere il nero da 64 giga… Qualcuno che ha prenotato scambierebbe con un Nero da 16 o silver da 64?

Fatemi sapere

C’è qualcuno da Siracusa?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

C’é qualcuno giá in coda all’Apple Store Centro Sicilia?
Quanti siete?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Pippo sei all Apple Store?

Com è la situazione?

Ti quoto così ti arriva notifica

Ciao, non ancora…
Tu sei lì?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ancora…
Mi piacerebbe sapere quante persone ci sono, così so a che ora partire da Siracusa

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Io sinceramente potrei venire alle 8 che lo ho prenotato ma faccio compagnia ad un amico…cmq noi c andiamo alle 3…ti consiglio di nn venire più tardi o se vuoi alle 3 ti dico la situazione com’è

Grazie mille!
Mi faresti un enorme favore!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Aspetto tue muove allora.
Ciao

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusa,
Tue nuove!!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Sei di Catania?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Sisi

Ok, ci vediamo lì, ma non avrò connessione, perché non ho uno smartphone al momento!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Pippomatto,hai fatto 4 up nel giro di 4 minuti,è vietato,fa attenzione,rischi di finire nel filtro antispam :wink: grazie