Day One Iphone 5s (Apple store Campania)

Salve , allora siccome sono senza iphone da circa un mese,avevo intenzione di partecipare al day one al centro campania di marcianise.

A parte la data dell’uscita del dispositivo, io volevo domandare a voi (perche è la prima volta che vado al day one) come funzionava la fila e il tutto se c’era qualcuno stesso del forum che vi partecipava .

io sono intenzionato ad andare verso le 03:00 del mattino

posto anche qui :wink:

ok allora…visto che adesso inizieranno i vari topic per il dayone, faccio presente le regole da rispettare in maniera OBBLIGATORIA…ho ancora i brividi per lo scorso anno…

regole:

niente off topic
niente rabbia,frustrazioni varie dovute all’ attesa con toni particolarmente accesi
rispettate il lavoro dello staff che deve mantenere l’ ordine
non insultate lo staff perchè arrabbiati con apple
non moderate

non chiuderemo il topic per nessun motivo ma verranno sanzionati gli utenti che non rispetteranno le regole

ammonizioni, ban per somma di 2 ammonizioni e, per i casi piu gravi, ban diretti, saranno le sanzione previste.

spero sia chiaro e spero nella vostra collaborazione

Assolutamente, rispettare le regole e la prima cosa

Mi associo… Come funziona??

Son venuto a Marcianise (sono di Bari) 2 volte (2012 e 2011) per acquistare al DayOne iPhone 4S e iPhone 5.

Quest’anno passo fondamentalmente per motivi economici e “universitari”.

Mi dispiace perché è stata una bella esperienza.

Un consiglio : se venite da lontano e dovrete percorrere un bel pò di km, portatevi un amico, almeno passa più velocemente il tempo… :slight_smile:

Presente! Solitamente c’è qualcuno che fa i bigliettini (solitamente il primo) in modo da organizzare per bene la fila. Io vi consiglio di portarvi una sedia pieghevole…sennò addio schiena…l’anno scorso abbiamo preso i carrelli e li abbiamo messi di sbieco a terra per sederci sopra XD

Secondo voi se mi presento alle 7.00 ci sarà tanta gente?

R: Day One Iphone 5s (Apple store Campania)

Molta.

Negli anni scorsi io ho iniziato a far la fila dalla sera precedente…

Oddio scherzi??? E se mi presento verso le 3?

R: Day One Iphone 5s (Apple store Campania)

No, non scherzo. Se è come gli anni passati inizieranno a fare la fila verso le 20:00 e forse anche prima del giorno precedente. Chiedi a chi parteciperà a che ore sarà lì.

Come vorrei esserci anche quest anno… :frowning:

Day One Iphone 5s (Apple store Campania)

I dayone si iniziano a fare la notte :wink: solitamente è così.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

allora credo che lo prenderò alla tim che farà la notte bianca

Ciao ragazzi volevo sapere una cosa. Secondo voi non passando la notte all’apple store( Campania) se arrivo la mattina presto verso le 7 ho qualche possibilità di prendere un 5S?

hai matematicamente lo 0% di trovare un iphone 5s,secondo me finiranno sicuramente anche gli iphone 5c plasticotti:)

sono anche io interessato all’acquisto dell’iphone 5s al day one. Siccome non posso fare la fila dal giorno prima (posso andare alle 6 ma non più di tanto) il giorno dopo ne arriveranno altri? verso che ora dovrei andare per avere la certezza di prenderne uno? se dipende dalla fila siccome io sono di Marcianise e posso arrivarci tranquillamente quanti dispositivi in totale forniscono piu o meno? magari facendomi dire quante persone sono vedo se mi conviene o meno fare la fila.Ma c’è qualche altro negozio al campania o in zona che magari possono avere ancora qualche iphone e quindi mi conviene passarci? Aspetto consigli grazie.

ciao scusa quale negozio tim? e la notte dell’uscita precisamente?

ragazzi, ho scritto delle norme ben precise in prima pagina.

klara ti riferisci a me?
se si non volevo o voglio provocare nessun utente,volevo solo dire che è impossibile trovarlo come dice anto andando la mattina presto

mi riferivo all utente Mirko che ha iniziato a parlare del negozio tim :wink:

se mi fossi riferita a te, ti avrei menzionato visto che eri un poco più lontano :wink:

chiuso ot

Va bene grazie! Vedrò cosa fare!