Day One Apple Store Orio Center (Bergamo)

Ciao,

volevo sapere se c’era qualcuno intenzionato a fare il Day One all’apple store all’interno di Orio Center a Orio al Serio alle porte di Bergamo..

E se qualcuno lo ha fatto in passato (per Iphone 4s o per il New Ipad) come funziona se ci sarà da aspettare fuori dal centro commerciale (e verosimilmente dove visto che il cc è molto grosso), se lo Store solitamente apre ad una certa ora, o se come ho letto in precedenza ci sarà una sorta di “Notte bianca” a cui poter partecipare per poter acquistare il giorno stesso il terminale..

Grazie e Ciao

anche io vorrei avere qualche info da chi l’ha gia fatto in precedenza!! visto che non ho potuto fare il preordine online sto valutando di fare il day one per non dover aspettare troppo per riuscire ad avere l’iphone5!! o in alternativa, qualcuno sa se il giorno o 2 giorni dopo negli apple store arrivano i rifornimenti o invece tocca aspettare di più?

io lo farò…sarò la da giovedì pomeriggio

io lo farò…sarò la da giovedì pomeriggio
cmq i giorni dopo nn lo si troverà di sicuro…i pezzi quest’anno saranno anche meno rispetto all’uscita dell’iphone 4 visto tutti i preordini fatti…

vuoi scrivere ancora? 1 volta non basta?

se devi aggiungere esiste il tasto modifica

Io posso riportare la mia esperienza del day One per l’iPad2 all’Orio Center: la notte il CC era stato chiuso e noi abbiamo aspettato nel parcheggio coperto, poi all’apertura ci siamo messi in fila normalmente davanti alle porte dello store. Per l’iPad2 però l’uscita era prevista alle 17, quindi non so se in questo caso ci si comporterà in modo diverso.

non c’è il tasto maleducato per quelli come te?
ti disturba un messaggio in più? bah

C’è un regolamento che vieta i messaggi consecutivi. Se ti è stato fatto notare c’è un motivi: molteplici messaggi consecutivi possono farti riconoscere dal forum come spam e bloccarti la possibilità di scrivere ulteriori messaggi :wink:

si capisco il fatto del regolamento ma il modo in cui hai risposto non mi è piaciuto neanche un pò…magari l’ho percepito male io e chiedo scusa…
cercherò di stare più attento…grazie

no, ma c’è il tasto ammonizione per quelli come te.
saluti

edit

Generalemente prima si pensa e poi si scrive, non si fa il contrario.

ammonizione per 3 mesi

Io sarò li dal pomeriggio del 27.
Magari sarebbe il caso di organizzarsi con i bigliettini visto che probabilmente la notte la si passerà di fuori.

nessun altro si unisce??

Asdland è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni :wink:

[QUOTE=1979jd;761213]no, ma c’è il tasto ammonizione per quelli come te.
saluti

edit

Generalemente prima si pensa e poi si scrive, non si fa il contrario.

ammonizione per 3 mesi[/QUOTE

puoi anche togliermi dal forum se vuoi ma rimango comunque una persona educata che non ha scritto nulla di male.

anche io sarò li dal 27 tardo pomeriggio…la notte dovrebbe essere fatta in galleria per quello che so…

calma…non creiamo flame o situazioni spiacevoli che non c’è alcun motivo…

Jd ti ha giustamente ripreso,in qualità di amministratore deve far rispettare il regolamento che rappresenta. La tua risposta è stata parecchio provocatoria e ti è costata l ammonizione. Se potete,chiarite in forma di messaggistica privata. Qui dentro non ha senso :wink:

edit: nonostante tu sia stato ripreso,stai continuando a commettere lo stesso errore però… i post consecutivi ti possono far finire nel filtro anti spam in quanto il server potrebbe riconoscerti come uno spammer.

io accetto la ammonizione e mi sta bene essere stato ripreso per errori poi per il resto la finisco quì che non mi sembra il caso di tirarla ancora per le lunghe visto che è solo una cosa di poca importanta…
saluti

La notte in galleria? Siete sicuri??? Perchè se cosi fosse potrei pensare di farmela anch’io la nottata..

Io la faccio.
Vedrò di organizzare la fila con i bigliettini ai primi che arrivano se percaso non ci facessero stare dentro.

ieri sera ho sentito un mio amico che lavora all’apple store a orio…niente nottata in galleria…il centro apre alle 4.30 per far entrare la coda e l’apple store alle 8…