Day One Apple Store Campania (Marcianise)

Salve ragazzi, apro questa discussione per sapere chi come me è intenzionato a passare la notte presso il centro commerciale Campania, cosí per capire più o meno quanti saremo :smiley:

E visto che ci troviamo, mi farebbe sapere come avete intenzione di organizzarvi e se c’è qualcuno che già ha partecipato a qualche live nello Store sopra citato che possa spiegarmi/ci come viene gestita la situazione :smiley:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

c’è gia questa discussione :wink: agganciati qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/104298-day-one-marcianise.html

chiudo