Salve ragazzi,vi volevo chiedere,io utilizzo come applicazione ibearmoney(spettacolare :-)) e vi volevo chiedere questo,se faccio il backup del mio iphone,salvo oltre alle applicazioni anche il contenuto di quest’ultime?ossia io ho diversi bilanci caricati per ogni,se faccio il backup questi vengono salvati?ossia se ripristino con il backup mi ritrovo oltre all’applicazione anche i vari bilanci?
Ma le mie domande sono così assurde?non mi rispondete mai ![]()
Si abbastanza..asd
Avevo fatto la stessa domanda ieri, ma nessuna risposta. Io chiedevo non tanto facendo il backup, ma sincronizzando le applicazioni con iTunes.
Nel backup vengono salvati anche i dati delle applicazioni.
Però ragazzi queste sono domande già fatte e basta andare sul sito Apple per avere tutte le risposte.
Princpesso quando sincronizzi itunes fa automaticamente il backup
ok grazie mille…
Anche da parte mia
:thumbup1:
ripristino da backup
scusate sono nuovissimo non so iniziare una nuova discussione per cui mi aggancio. Per avere l’aggiornamento del software iphone ho sincronizzato e aggiornato. Poi mi sono reso conto che in safari avevo perso una password con la quale entravo in un account social network. Ho provato a ripristinare da backup ma mi resta tutto uguale. Da qualche parte esiste questa password che safari utilizzava automaticamente prima dell’aggiornamento? grazie