dati da mac book aipad mini

buona sera

devo portare dei file di mia moglie da mac book di mio figlio al suo ipad mini

c’è un modo tramite itunes oppure devo copiarli su fonte esterna che sia cd etc

grazie

Dipende che dati… Se sono foto puoi sincronizzare con iTunes, lo stesso audio e per files Office puoi usare il kit apple (Pages/Numbers/Keynote) che sono gratis su iPad mini :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Quindi collego con iTunes usando registrazione account di mia moglie

Ci sono i programmi di storage online… DropBox resta 1 dei migliori…

Hai ragione non ci avevo pensato…

Sono molto comodi…
DropBox parte con poca memoria a disposizione, ma è espandibile con vari metodi… Io sono arrivato, anche grazie all’upload delle foto, a 6.3gb

Ho visto che ora danno solo 2gb mentre quando l’ho fatto io erano 5. Come fai ad espanderti fino a oltre 6?

dati da mac book aipad mini

Ciao :slight_smile: se guardi il sito di dropbox da desktop ci sono le istruzioni. Basta che ti registri e ad esempio fai iscrivere qualche amico e otterrai più spazio oppure pagando una piccola quota annuale

Quando mi sono iscritto io registrando certi telefoni convenzionati ti regalavano spazio. Ora ne ho 80 gb!

Anche scaricando l’app per iPhone fa aggiungere spazio :slight_smile: e pure (se non ricordo male) sincronizzare dropbox con l’app mail di MailBox :smiley:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La cosa che mi ha fatto guadagnare più spazio, è stato l’upload di foto da computer… 2,5 gb, ma se non sbaglio, ora te li danno in automatico installando “carousel” dall’app store… Non so esattamente cosa sia, ma credo un semplice gestore delle foto…

Con il collegamento a mailbox, ti offrono 1gb

Poi ci sono altre piccolezze… Le trovi nella pagina personale del tuo DropBox da web