Dati cellulare

Salve ragazzi io ho un problema nei dati cellulare il problema è il seguente: quando attivo e disattivo un app SU DATI CELLULARE automaticamente mi si attivano tutti LE APP e se le disattivo mi si attivano da sole e anche quando sono attivate mi dice che che l’app è disattivata in dati cellulare come faccio vi prego :crying:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

Ciao, dovresti modificare il titolo perché quello che hai messo è troppo generico e non da indicazioni sul problema che riscontri. Per modificarlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo e così ne puoi inserire non più specifico che riassuma quanto dici all’interno del post.
Grazie :wink:

Modificato =)

Il titolo è ancora generico poiché non da alcuna indicazione di quello che succede. Inoltre problema vuol dire tutto e niente.
Però ho anche riletto il tuo post, non si capisce granché :slight_smile:

Va bene ???

Ora si.
Bastava anche solo 1 punto di domanda… 12 sono inutili.

prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete ( impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete)

Non funziona anche dopo il ripristino delle impostazioni di rete le app sono comunque attivate ho provato a disattivarle tutte ma quando esco e rientro dalle impostazioni mi si riattivano tutte