[B][I]Scusate la funzione “dati cellulare” deve rimanere attiva?
così come è di default
E mi spiegate anche la differenza tra averla attiva o no
[/I][/B]
Grazie mille
per la pazienza
Giovanni.
[B][I]Scusate la funzione “dati cellulare” deve rimanere attiva?
così come è di default
E mi spiegate anche la differenza tra averla attiva o no
[/I][/B]
Grazie mille
per la pazienza
Giovanni.
non puoi navigare o collegrti con il telefono (ma solo in wifi) e se non errro non puoi inviare o ricevere mms!
forse solo mms…
ma non ne sono sicura al 100%
Io ho sia dati cellulare che 3G spenti di solito, tranne quando vado su internet con la connessione di Wind. Nemmeno io ho capito che utilità ha avere i dati cellulare in funzione.
se dati cellulare è spento, non si naviga con operatore, semplice
Quindi..si può lasciare disattivato e attivarlo quando serve la navigazione con il propio operatore?
Mentre con la navigazione tramite wifi…non ha nessun importanza se attivato o no?
Giovanni.
esatto
Ti faccio un’altra domanda…
[B][I][B][I]
ho letto sul forum di addebiti…non previsti diciamo…a qualche utente…causato a connessioni…e scaricamento dati…
Disattivando questa funzione, potrebbe essere una soluzione per [/I][/B]star tranquilli?[/I][/B]
Grazie ancora
Giovanni.
certamente con “dati cellulare” disattivato non può scaricare, quindi dovresti essere al riparo da spese indesiderate
Grazie mille…
premetto che io non ho avuto per il momento spese indesiderate
e ne approfitto della tua disponibilità, per chiederti su come lasciare il comando?
[B][I]Megio attivarlo solo quando serve…(anche se la cosa può diventare noiosa)
Tu come ti regoli?[/I][/B]
Ancora grazie
Giovanni.
io non mi regolo, nel senso che ho una tariffa dati che mi consente di scaricare dati senza problemi, l’iPhone senza dati è castrato
Ok…onestamente…credo che lo lascero attivato…
anche io ho una tariffa dati…che dovrebbe “consentirmi” di scaricare senza troppi problemi…
Mi Tengo aggiornate sulle soglie di consumo, male che vada disattivo la funzione dati…
Grazie mille sei stato gentilissimo
Giovanni.