Dati caricati con icloud

Ragazzi,dal mio iphone ho effettuato un backup con icloud,adesso se lo cancello i dati rimangono salvati sul server o vengono eliminati?

Ma cos’è che vuoi cancellare scusa? L’account di iCloud?

Effettivamente non è molto chiaro anche sulla guida di iCloud. Comunque il servizio salva gli ultimi tre backup perchè quando ripristini ti permette di sceglierne tre.
A rigor di logica dovrebbe cancellarlo anche dal sito ma secondo me resetta solo le voci nell’iPhone ed i dati sul sito rimangono…

Già,purtroppo anche le istruzioni sul sito della Apple non sono chiare in merito all’uso di iCloud…e in rete nemmeno,bisognerebbe fare una guida easy per coloro che vogliono iniziare ad usarlo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Riparto da quà ,anche se la domanda è un pò diversa…
Volevo sapere una cosa :
Quando vado a fare un backup dal mio iphone su icloud ,al momento del avvio del backup , mi dice : “iphone non eseguirà più il backup del computer automaticamente durante la sincronizzazione con itunes” …chi mi spiega in parole povere cosa succederebbe…grazie???
…ed ovviamente se lo faccio ,poi posso ritornare alle impostazioni iniziali???

Semplicemente disabilita il backup automatico che fa quando lo colleghi ad iTunes, questo comunque non ti impedisce di farlo manualmente.
Certo che puoi tornare indietro, quando vuoi in qualunque momento disabilitando iCloud dal telefono.

Ho provato, quando elimini il backup lo toglie anche dal server.

Buono a sapersi.

Ok, grazie!!!

Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk