datemi un buon motivo per non venderlo..

ciao a tutti, scrivo per chiedervi un consiglio…
sono molto indeciso se vendere oppure no il mio iphone 3g…
sono rimasto parecchio indispettito dalla non presentazione di un nuovo fw all’ultimo evento apple… nonchè è una rottura ad ogni aggiornamento inutile
aspettare e sperare per il jailbreak per avere funzioni disponibili in qualsiasi telefono. ma nn è questo il punto principale.
mi è arrivato da una settimana un nokia n97 mini con il quale mi trovo benissimo… posso lasciare msn aperto tutto il giorno (in push)… le mail scaricate direttamente in html, insomma pur non avendo un touch all’altezza dell’iphone e la mancanza dell’appstore mi sta catturando con la sua completezza e la durata della batteria è superiore all’iphone!
per lavoro uso un bb 8520 con il quale mi trovo fantasticamente… mail push istantanea… bb messenger gratuito, ottima ricezione e dura quasi 5 giorni spegnendolo di notte…
ora quindi da una settimana ho l’iphone spento perchè nn voglio separarmi dall’n97 mini…

la domanda è, vendo l’iphone e attendo il 4g sperando che questa volta sia davvero completo (con multitasking) e che non abbia questi enormi problemi di batteria con il push??? (altrimenti col cavolo che lo ricompro)
oppure lo tengo perchè potrei pentirmene???

sinceramente mi trovo molto in difficolta a venderlo… vorrei un vs consiglio oggettivo

grazie a tutti:D

Ma scusa se non sei soddisfatto che altro ti serve per decidere di venderlo???
Non fa quello che ti serve o che vorresti? Vendilo.

Se non ti servono i soldi contanti, tienilo e usalo come iPod per ascoltare la musica.
Non credo che il 4G soddisferà le tue aspettative, i prodotti apple sono fatti così… :slight_smile:

quoto…dal tuo post sembra che tu la decisione l’abbia già presa

E cmq sperare che qualcuno di noi ti dia il “LA” per venderlo… è praticamente impossibile, se nn fermo restando al fatto che nn ti trovi bene…

L’iphone è superiore a qualsiasi altro dispositivo del suo genere… poi ha delle caratteristiche particolari, le quali possono o meno soddisfare l’utilizzo dell’utente.

detta così sembra il padre eterno…

Noooo… dai… è un parere personale… ho un iphone 2g, un 3gs, un BB 9520… ho avuto in mano un N97, un palm.pre e un BB Bold.

Non lascio andare l’iphone neanche per soldi…

grazie per le risposte… diciamo che per il 99% delle volte del mio uso fa quello che dovrebbe e sappiamo tutti che lo fà anche benissimo, ma la possibilità per esempio di tenere msn acceso una giornata per qnt capiti raramente non me la dà, cosi come il mutitasking, per quanto riguarda il navi usato anche quello in emergenza dovrei “investire” altri 80 euro per una cosa che già ho nel nokia gratis.
ho già un ipod quindi nn mi servirebbe :slight_smile:

non riesco a decidermi… ho paura di pentirmene, come sapete il touch nn è paragonabile a qls altro telefono e l’appstore nokia se lo sogna, ora sto rifacendo casa e facendo l’impianto domotico lo controlleri tramite iphone.
credo che cmq ora sia (eventualmente) il periodo migliore per venderlo… prima dell’uscita del 4g per venderlo a buon prezzo

sono le limbo i motivi per venderlo e per tenerlo si equivalgono…

@1979… perchè dici che nn lo venderesti mai? i bb funzionano molto bene…

Goods2010-04-05-fifty-327

0xu3lq2yuxiongxin2028changde1111w3fxdvwcrrirkmzy8

Goods2010-04-05-fifty-164

snca04cadospxb8jotqsusmws0wececolocive98