datemi un aiuto alla modifica del 3.1.3

ciao ragazzi del forum per essere chiari nel discorso quello di precedenza vorrei sapere se e uscito la modifica del iphones 3G.3.1.3 praticamente sono riuscito a fare quella precedentemente quella della 3.1.2 e andato tutto bene.poi o fatto un guaio senza vedere con certezza se era uscita 3.1.3 o visto il Firmware 3.1.3 e li ho fatto il guaio.poi volevo fare quella precedente ma non me la far fare perché iphones e aggiornato 3.1.3. mi sapreste dire con certezza se e uscita quella attuale se e uscita mi dareste il link dove posso scaricare il programmino ovviamente compatibile con (MacBook Pro) à dimenticavo il programmino che va bene anche con itunes9 vi prego aiutatemi.spero che sono stato chiaro nel scrivere e di aver fatto capire

Miky, scusami, ma te lo dico col cuore… Chiaro proprio nn sei stato, anzi… si capisce molto di piu dal titolo che dal testo del topic. Cmq se il tuo iphone è col vecchio iboot puoi far tutto. altrimenti no

Ma non riguardano solo i 3GS i problemi del boot??? :confused1:

Non si capisce molto… comunque per jailbrekkare il 3.1.3 scarica redsn0w 0.9.4… usa il pulsante cerca… trovi tutto cio’ che ti serve… per i download del programma c’è una discussione aperta pochi giorni fa…

pwangetool e la vita ti sorride :slight_smile: cmq in prima pagine qui su iphoneitalia.com trovi tutto ciò di cui hai bisogno.

chiudo