Data uscita IOS4

chiedo scusa a tutti, ma non doveva uscire oggi il nuovo sistema operativo??

Si, ma come è già stato detto nel blog e in altri thread del forum Apple solitamente rilascia gli aggiornamenti per iPhone verso le 19 (ora italiana)

in effetti. così sapevo anch’io.
:cursing::cursing:

apriamone ancora uno di sti tread doppi tripli quadrupli.
si vede che son finite le scuole eh…

eh eh eh pero pure tu!!!:slight_smile:

eh ma dai!!!:wink: che cavolo!!

Scusa se ho aperto un argomento già trattato, ma avevo fatto la ricerca e non avevo trovato nulla. Il blog purtroppo la maggior parte delle volte mi da che il server e sovraccarico e non mi ci fa accedere. La scuola l’ho finita da un pezzo e se proprio ti dava così fastidio questo tread bastava non entrarci, credo che i forum come questi siano anche per dare una mano a chi è meno esperto.

concordo!!siamo piu’ buoni,:cool: non tutti passano le giornate davanti al computer e sanno tutto di tutto,dove si trovano le notizie,come si usa il tasto cerca e cosi cosi’!!

-42 minuti teorici

-30…

  • 20 ahahahaha:)

non si tratta di essere buoni o cattivi si tratta di leggere il regolamento a cui aderite quando vi registrare e di avere rispetto delle regole cosa che spesso e volentieri molti non hanno.

-15 :d

post cancellato…

Non voglio far polemica però, ho provato prima cercare con la funzione cerca e si trova che l’uscita del nuovo Ios4 è per oggi e non c’erano post che spiegavano che Apple ha sempre rilasciato gli aggiornamenti nel tardo pomeriggio. E’ la prima volta che mi capita un aggiornamento con Apple che rimane tuttora per me un mondo piuttosto sconosciuto. Mi avete scritto che è segnalato nel blog, ma nel blog non riesco quasi mai ad accedere. Quindi dimmi dove non ho avuto rispetto per le regole, dove tra l’altro mi pare che ci fosse anche qualcosa sull’educazione. Comunque ci sono gli admin e se decideranno che ho violato le regole cancelleranno il mio post, mi richiameranno, faranno quello che credono e io rispetterò le loro decisioni.


:blink:

Facciamo che si chiude tutto e la smettiamo.
Prestiamo, per favore, tutti piu attenzione ai nuovi post. Affiniamo le ricerche pri a di aprire nuovi topic. Spesso ci si trova a rispondere in maniera un po sgarbata, ma 10 volte o piu la stessa cosa in 2 ore, a chi è qui per aiutare e non passare il tempo, da veramente fastidio.

Invito tutti a piu calma e precisione.

Grazie
JD