Dalle 23.00 non riesco a postar pur io commenti..

…ragazzi mi scuso se apro anche io un post però fino alle 23.00 ho postato regolarment commenti poi ogni volta che cerco di scrivere qualcosa mi manda fuori dall’articolo non pubblicando nulla - sto usando IE8 che sia quello? Cercavo ad esempio di commentare l’articolo sull autorizzare le app su più pc del 6/04 e il sistema in quel caso mi dice che ad esempio vede il post analogo a quello già inserito ma io al momento vedo solo 18 commenti e non il mio che sarebbe il 19esimo… spero si risolva la cosa… bho

neanche io ci riesco adesso…uno chrome

EDIT: ho riprovato ed adesso và

molto strano ragazzi… ma vi dà errore?

a me non caricava la pagina dopo aver fatto “pubblica”

può capitare… ora dovrebbe andare cmq!

…io postavo e mi ritornava a inizio news del giorno - ps: ma bisognerebbe essere registrati anche per i commenti in home page? ho visto che c’è un “registrati” in home page che reindirizza alla richiesta di user & psw bho??

si quella è la registrazione al blog, però non si è obbligati ad essere utenti del blog per lasciare commenti

no non è necessario essere registrati. ma il problema prosegue?

al momento funziona… grazie Nico & Simo

Io uso l’ultima versione di firefox e non riesco a pubblicare commenti nè collegato nè scollegato.Ogni volta che inserisco un commento mi si aggiorna la pagina ma senza il mio commento.Cosa posso fare??

stai parlando del blog? è molto strano i commenti funzionano alla perfezione!

Ad esempio se inserisco un commento nel contest di oggi non esce il mio e non mi da nessun errore,semplicemente si ricarica la pagina.

probabilmente sei filtrato dal filtro antispam, il tuo username sul blog?

Uguale a quello del forum,cioè krisdarkangel

Nessuno risponde??

Ancora non riesco a postare commenti…come faccio???