Ciao ragazzi, sono pugliese, ed il mio nick è collegato alla situazione in cui mi trovo.
Backup non utilizzabile dopo jailbreak, si richiede aiuto importante.
Vi seguo da una vita e ovviamente ho la vostra app installata dalla quale apprendo un bel po’ di chicche quotidianamente.
Ero già registrato ma credetemi il trauma subito è talmente forte che sono bloccato e rin*******ito… è dire che il mio lavoro delicato non sono mai stato così preoccupato.
L’iphone è una droga per me, è una enciclopedia portabile che soddisfa le mie curiosità e le mie esigenze… tanto da stare male ora per la situazione in cui sono incappato…
Mi piacciono le donne, i viaggi, l’economia, la filosofia, il cinema e la lettura, ovviamente mangiare e cucinare e da noi in puglia si mangia divinamente.
A disposizione con tutti.