Dalla Puglia con speranza....

Ciao ragazzi, sono pugliese, ed il mio nick è collegato alla situazione in cui mi trovo.

Backup non utilizzabile dopo jailbreak, si richiede aiuto importante.

Vi seguo da una vita e ovviamente ho la vostra app installata dalla quale apprendo un bel po’ di chicche quotidianamente.

Ero già registrato ma credetemi il trauma subito è talmente forte che sono bloccato e rin*******ito… è dire che il mio lavoro delicato non sono mai stato così preoccupato.

L’iphone è una droga per me, è una enciclopedia portabile che soddisfa le mie curiosità e le mie esigenze… tanto da stare male ora per la situazione in cui sono incappato…

Mi piacciono le donne, i viaggi, l’economia, la filosofia, il cinema e la lettura, ovviamente mangiare e cucinare e da noi in puglia si mangia divinamente.

A disposizione con tutti.

Sei su un forum pubblico, usa un linguaggio più consono.
Benvenuto

Benvenuto!!! :slight_smile:

Anche io vivo il mio iPhone così!!! :wink:

Benvenuto nel forum :wink: