Dal momento che posso dare libero sfogo ai miei pensieri...

mi sono registrato a questo forum con tutti i buoni propositi e per colmare le lacune che ho nell’utilizzo del mio nuovo dispositivo apple! mi sono trovato malissimo:

  1. ho beccato un coglione come marco969, che crede di essere in un film per nerd dove la gente viene qui per insultare chi ha un dispositivo apple, un idiota che alla sua veneranda età passa il tempo a fare il coglione e sentirsi preso in giro invece di giocare con i nipoti ed andare alla bocciofila, una cosa del genere non mi era mai capitata, siate più gentili altrimenti rischiate di perdere tanti nuovi utenti.
    non è mio solito insultare la gente ma sto coglione se le merita, sul piede di guerra e diffidente dal mio primo posto a questo che sarà l’ultimo, un consiglio da uno che è + giovane di te ma in altri ambiti ne sa più di te, tromba di più, vivrai una vita più serena, fa bene alla circolazione, al corpo ed alla mente. ps alla tua veneranda età sconsiglio l’uso del viagra, il cuore potrebbe non reggere l’aumento della pressione… e te lo dice un laureando in medicina (dal momento che tu non sei un help desk io mi offro di essere il tuo per consigli del genere :wink: )
    stai più calmo, trovati una donna e vivi tranquillo con il tuo iphone che non ha bisogno del mio sistema illegale per sbloccarlo!
    anche quella di non rispondere agli mp perchè sul forum non si può parlare del ge… mi sembra assurdo, chi avrebbe letto? avresti violato le regole? anche ai tempi di Mussolini alcune cose non potevano essere scritte sui giornali ma se ne parlavi in privato nessuno ti mandava in esilio, cose da pazzi!

ringrazio comunque gli utenti che hanno provato ad aiutarmi nel mio topic :slight_smile:

Intanto ti segnalo per insulti… e correttamente scorretto.

L’utente viene bannato per insulti, pirateria e GEVEY SIM