Dal mio iphone ho scaricato le App a pagamento di Apple , gratis

Ragazzi oggi mi è successa una cosa stranissima . Non mi pare di aver letto che le apple mettesse a costo zero le proprie app (iMovie , pages , numbers ecc ) , ma oggi verso l’ora di pranzo ho visto che si potevano scaricare gratuitamente . Allora ho scaricato subito iMovie ( che mi funziona senza problemi ) ma quando ho provato a scaricare Pages , il download mi si è bloccato a metà . Andando a vedere sull ’ App Store , mi dice che pages sta a metà, anche se non mi fa continuare il download , mentre tutte le altre sono a pagamento ( apparte iMovie che già ho scaricato in precedenza) .
Aspetto un più saggio per un’ illuminazione .

non sei il primo che ha trovato questa anomalia…sono errori temporanei di apple a quanto si sta capendo (se davvero di errori si tratta)…fortunati voi che state riuscendo nell’ impresa… :smiley:

sposto in “applicazioni appstore” :wink:

si…
per chi attiva un iphone dal 1 settembre, la suite di iwork e ilife è gratis…
tu quando l’hai attivato?

Scusa per la sezione sbagliata . Comunque io ho l’iphone da gennaio e il fatto che siano ritornate a pagamento dopo poco vuol dire che sarà stato come dice klara . La prossima volta che mi capita vi avviso tutti :wink:

ma tu le hai scaricate gratis? nel senso… imovie poi ti è stato addebitato?

va bene,anche se penso sia proprio una cosa da fare all istante :confused:

Erano tutte gratis tranne GarageBand . Ho scaricato iMovie gratis , poi mentre scaricavo pages (sempre gratis) , mi si è interrotto il download e tutte quante sono tornate a pagamento .

EDIT : sono ritornate gratis e ho scaricato anche pages .

Confermo! Tutte gratis in alcuni istanti. Ho scaricato gratis Numbers e pages