Dal blackberry all'iphone 2g. alcune impressioni

Sono passato da un bb pearl con abbonamento tim (quindi mail e traffico dati incluso) a un iphone le cui caratteristiche sono sotto la mia user.
Premetto che uso l’ipod da quando era ancora monocromatico e da più di un anno ho anche un ipod touch. Inoltre, sono da sempre mac user.
Insomma, dovrei avere un profilo adatto all’iphone ma non sono ancora riuscito a entrare in sintonia.
Vi riporto alcuni problemi:
[LIST=1]

  • Oggi è diventato muto si poteva usare solo con gli auricolari. Mi era successo con un vecchio ipod e smanettando un po' con il jack sono riuscito a fargli tornare la voce. Dopo tanti anni la presa delle cuffie usata da apple ha sempre lo stesso difetto.
  • Spesso il campo non è al massimo. E parlo di linea TIM a Milano città. Mica wind o 3 in cima ai monti.
  • Non vede alcune reti wifi che altri apparecchi come l'ipod touch vedono perfettamente.
  • Non riesco ancora a colleg [/LIST]arlo al tomtom per usarlo in vivavoce.

    A parte questi problemi tecnici, devo ancora capire quanto mi costa scaricare la mail in modalità push. Devo chiedere a un negozio TIM sperando di trovarmi di fronte un commesso competente.

    Please, se qualcuno mi può dare qualche dritta sui problemi tecnici gliene sarei grato.

    In ogni caso complimenti per il sito e il forum. una miniera di info
    ciao

  • effettivamente i problemi elencati sono reali, se non per la rete (io non ho nessun problema) ed il wifi, anche qui io non ho lamentato nessun problema. Magari prova a ripristinare le impsotazioni network dall’iPhone.

    Mi aggrego ho un problema simile al tuo primo problema…qualunque cuffie metta nel mio iphone si sente bassissimo solo sulla sinistra mentre la destra va benissimo…anche girando il jack non cambia…cosa mi consigliate di fare?