Da Windows Phone ad Iphone con IOS 9.x - consiglio x usato

Da Windows Phone ad Iphone con IOS 9.x - consiglio x usato

non essere così pessimista, io tutti gli anni lo vendo in questo modo, mi bruci tutti i possibili acquirenti [emoji51]

beh ovvio che con la consegna a mano dovrà esserci corrispondenza con la foto

da quello che ricordo, unieuro mette il seriale dell’Iphone sullo scontrino, fatti mandare la foto dove si legge, idem per il seriale sull’iphone e controlli se è tutto ok a questo link

https://checkcoverage.apple.com/it/it/;jsessionid=xHybX1WpgW1K9GQRdj6Q7h70hHSXTHJrdn9kfvVcpnTy0kw699NT!-1748536142

Ciao, esprimo solo un mio parere… Windows Phone rispetto ad iPhone lo considero un tantino “dispersivo”… Vedi se hai qualche tuo conoscente che ha l’iPhone… magari vedi se potrebbe prestartelo per qualche giorno, oppure chiedigli come si trova ecc. Credo potrebbe aiutarti nella scelta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai 200 € da investire ? Io ti consiglio di aspettare fino al mese prossimo che esce il 7 ( o 8 ) , a quel punto hai altre settimane per racimolare un centino e trovare sui tuoi gruppi cittadini di scambio / vendo della tua città un iPhone 6 16 gb… Credo che a 300 euro o anche meno lo troverai tranquillamente …
E dopodiché diventerai un meladipendente …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Antonio. In che senso “dispersivo”?
Per quanto riguarda il “provarlo in prestito”, l’unica persona che conosco che ha due Iphone (un 6 ed un 4s)… ha appena rotto il secondo. :frowning:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

mi sa che punterò all’offerta con operatore Tre per un 5s… l’unica volta che ho speso più di 150 euro per uno smartphone nuovo ho preso una sola (per non usar termini più forti).

giusto per precisazione…il 5s non è incluso al 100%, richiede un anticipo di 100€ e crea un vincolo di 30 mesi con TRE

Sì, son stato impreciso.
Comunque (rispetto alla mia situazione attuale) andrei a pagare 100 euro adesso e 5 euro in più al mese, per un totale di 250 euro spalmati su 30 mesi.
Meglio così, avendo comunque un terminale che parte nuovo, rispetto a pagare 250 subito qualcosa di usato da chissà chi.

Da Windows Phone ad Iphone con IOS 9.x - consiglio x usato

Ciao, per dispersivo intendo un po’ meno semplice e ordinato rispetto all’iphone, almeno a me sembra così… Magari chiedi a qualcuno che ha l’iPhone come si trova… Personalmente mi trovo egregiamente… Secondo me ti troverai come me… Io ho avuto un iPhone 5 regalato 2 anni fa… L’ho cambiato solo ora perchè mi è stato regalato un iPhone 6s… Non mi fraintendere. Io l’iPhone 5 lo avrei sempre cambiato, perchè dopo diversi anni diventa un po’ lento, ma ancora oggi può dire la sua.
Ti dico che l’unica pecca dell’ iPhone è che non è aperto come Android ma in compenso un iPhone è QUASI invulnerabile (se non effettui il jailbreak)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aggiornamento.
Un collega mi ha prestato un 4S con iOS 9.3.5, ho notato alcune cose:

  • e’ veramente lento
  • e’ (apparentemente) impossibile leggere un .kdbx (file Keepass 2.x) situato su Onedrive, bisogna passare a roba tipo Enpass che pero’ costa un botto
  • e’ facile da usare
    Hmmm.
    Se mi pagano le due fatture in ritardo entro il 31/12, penso che mi regalero’ un 5S :slight_smile: