Da windows a Mc

Salve ragazzi è mia intenzione prendere un mc,per iniziarlo ad usare come pc primario(chissà se sbaglio visto la poco diffusione in italia) e quindi dovrò trasferire tutto ciò che ho nell’itunes windows nel mc,il mio problema è questo,io riesco a trasferire il backup e tutto da windows a windows,ma da windows a mc non ho la + pallida idea di come fare… il procedimento è identico?posso copiare i file utili e basta,oppure cambiando sistema operativo cambiano anche i file e le loro estensioni? scusate la mia ignoranza

non dovrebbero esserci differenze nei file

P.S. si scrive Mac non Mc :wink:

Ahahahahaha hai ragione,sono un po patito del mc donalds anche se non ci vado quasi mai praticamente… mi sono confuso…

Scusate l’ot: ma stai scherzando?? A parte pochissimi programmi per lavoro specifici ( a me viene in mente solo Eviews, forse autocad), per tutti gli altri programmi li trovi anche per il mac!! Io è un anno e mezzo che ho un macbook e lo uso tutti i giorni senza alcun problema!

Tornando IT: a quanto ne so io, quoto Swarro che siano uguali, anzi per le canzoni di itunes è meglio, perchè non hai più il problema dello spostamento delle cartelle. dato che ti crea una copia da cui itunes le prende, e le altre le puoi cancellare! Eventualmente appena ricordo la directory per dove mettere i backup così che te li riconosca subito itunes, te la scrivo…

autocad ora esiste pure per mac :stuck_out_tongue:

PS MC è illeggibile

Questo lo fai pure su Windows