Buongiorno a tutti,
appena iscritto a questo splendito Forum.
Siete GRANDI…
Buongiorno a tutti,
appena iscritto a questo splendito Forum.
Siete GRANDI…
Grazie, in effetti sono un pò in là con l’età .. ma il vecchio è JD!
E benvenuto!! ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
ciao e benvenuto nel forum ![]()