da Umby76 - Grande Forum !!!

Buongiorno a tutti,

appena iscritto a questo splendito Forum.

Siete GRANDI…

Grazie, in effetti sono un pò in là con l’età .. ma il vecchio è JD!

E benvenuto!! :slight_smile:

ciao benvenuto :blush:

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

ciao e benvenuto nel forum :slight_smile: