Da oggi...Mac User!!!

Ciao a tutti…è un pò che manco dal forum…sono stato fuori per le vacanze. Ma oggi ho deciso di farmi un bel regalo. Mi sono comprato il nuovo Macbook!!! E’ fantastico…lo schermo…il pad…tutto perfetto! E’ tutto il giorno che ci smanetto e non riesco ad allontanarmene. E poi sta benissimo vicino al mio iPhone 2G…entrambi grigi e neri!
Lo so è un Thread un pò così…ma volevo rendervi partecipi del mio entusiasmo!

Buona befana a tutti!!!

Jorg

grande jorg…io sto aspettando il macword di fra poco per vedere il nuovo imac…!!

Yessa man! Ha lo stesso Macbook mio zio e quando li ho messi vicini (iphone 2G e mac) hanno fatto scintille! Auguri anche a te e complimenti per l’acquisto! :cool:
P.s. lo voglio anche iooooooo! :smiley:

:slight_smile: complimenti il nuovo macbook è bellissimo :slight_smile:

io per natale mi sono fatto regale il pro da 2.53 ghz :stuck_out_tongue: il mb da 13 " è troppo piccolo secondo me…resta comunque un bel gioiellino !!

io ormai non switcho +…non hanno presentato nessun mac a basso costo quindi amen…

cavolo se hai 800 euro cene metti altri 200 e t fai un imac…almeno hai un computer che ti dura…se ti prendi un pc a 800 euro secondo te quanto ti dura???

congratulazioni al nuovo mac user!!! ^^

si ma mi hanno fatto un preventivo di 700€ di un PC
con 2.66 di processore dual core
3 GB di Ram
Scheda video ati/asus da 512
HD da 500GB
Vista
più altre cose

contro l’imac che mi da 1GB di ram 128 di scheda video 2.40 di processore…cioè non mi conviene affatto…a livello di prestazioni sono molto sotto…

mmm non ne sarei cosi sicuro…conta che leopard sfrutta molto meno (ram ghz scheda video) in confronto a vista…poi solo per un motivo conviene mac..una cosa che tutti mettono in “sottofondo”..CASPITA NON PRENDE I VIRUS!!! cio vuol dire usare un mac per quello che vuoi farci e non perdere tempo a rimettelo apposto…vengo da win e ancora lo uso e la differenza l’ho notata e anche parecchia!!!

gli haker guarda che hanno già detto che loro hackererebbero subito mac os x quando ci sarà un aumento di mac user tanto da avere il 30% di utenti…

Non credere a tutto quello che dicono in giro, è ovio qualsiasi sistema operativo è bucabile ma la sicurezza che comunque ti da il mac attualmente è tremila volte meglio di quella di win, e sono decisamnte aumentati gli utenti del mac in giro per il mondo negli ultimi anni ma la situazione non è ancora cambiata!

basandosi su sistema unix, il mac è molto meno aggredibile rispetto a windows. ne sia prova il fatto che qualsiasi cosa tu installi devi inserire la password di amministratore, il che già ti mette nella condizione di installare SOLO ciò di cui ti fidi veramente.

steve jobs ha detto ke appena ci sarà un aumento di mac user tanto da a vere il 30% di utenti metterà in commercio il suo supermac con 10tb di ram…ma daiiiii possono dire quello che vogliono ma bisogna vedere i fatti (non è affatto una sfida)…come dice sopra nico il mac è molto piu sicuro di win essendo costruito su basi UNIX..magari possono creare dei virus per mac…ma infilarli in un mac non è come per pc :wink:

grande e benvenuto nel club :smiley:

Grazie a tutti! Ci sto manettando tantissimo ovviamente ed è proprio comodo…la tastiera è molto più precisa rispetto al vecchio modello bianco (ce l’ha la mia ragazza e alcune volte salta qualche lettera se non la si spinge bene). Monitor luminosissimo e veloce nell’importare i file. Era da tanto che volevo passare a Mac! Finalmente!!!

Jorg

ragazzi vi annuncio che se non smettete di parlare di mac mac mac me ne vado dal forum asd asd asd non c’è la faccio a sentirvi sempre parlare di MAC quando non lo posso avere per i piccioli…

ma il tasto MAIUS ti da problemi?? a me i primi 2/3 giorni non si attivava quando lo pigiavo..ora va alla perfezione…

se la pensi così stai sul forum sbagliato…:smiley:
qualunque cosa tu voglia dire (giustissima per carità), il mac la spunta sempre, piattaforma UNIX, sistema operativo fenomenale che sfrutta benissimo anche delle risorse minime (esperienza personale su un mac mini che ho avuto occasione di provare), vista una cosa del genere non la fa…
meglio un mac da 1200 euro che un pc da 2000 euro…perchè spendendo i soldi del mac tu avrai sempre un computer perfetto, senza virus, stabile e performante, ma non puoi dire la stessa cosa di un pc, perchè anche quello migliore del mondo avrà sempre gli stessi problemi, non è per nulla “esente”

io fino a pochi anni fa la apple non sapevo nemmeno cos’era, ero pazzo per windows, mi piaceva, e da quando mi sono avvicinato a questo mondo (grazie all’iphone e a iPhoneItalia) ho capito tutto